Ultima modifica di MARCHISIO80; 27-02-12 alle 19: 04
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Come pensavo,t'ha sgamato il lettore l'aggiornamento
Mandami per PM nand e cpukey e appena ho tempo vedo il da farsi per sbloccare l'aggiornamento
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
grazie, pm inviato,
puoi farla funzionare anche se i seriali del lettore non corrispondono all'originale?
scusami, non voglio farti perdere tempo e mi sto esaurendo perchè sono vari giorni che ci lavoro, ho deciso di lasciare il coolrunner che funziona con la dvdkey inserita grazie a voi. Comprerò un altro coolrunner
scusatemi ancora, ma sono giorni e notti che non ne riesco a venir fuori.
Ho messo il firmware rgh e funzionava tutto, poi ho tolto il nandx che avevo saldato coi fili ed ora quando accendo la xbox non visualizza nulla ed il led verde è fisso. Accendendola con reset non va' in modalità rgh
Se hai un altro coolrunner prova a cambiarlo. Il led è rosso fisso? quando glitcha, se glitcha, ti lampeggia il led verde?
sostituendo il coolrunner funziona... finalmente
@MARCHISIO80, per curiosità, come hai fatto a capire che l'aggiornamento ha sgamato il lettore? Come avresti fatto a fixare la nand?
perche' alcuni blocchi vengono "segnati" dall'aggiorbamento.
Comunque risolvevi scrivendo sul lettore semplicemente il fw 0272 con spi chiusa, e ti avrebbe completato l'aggiornamento
a saperlo prima avrei risparmiato un coolrunner l'ho restituita proprio oggi.
Come si chiude l'spi? E perchè bisognava agigornarlo alla 272 dato che nella nand è segnato 9504?
Quali blocchi vanno controllati per vedere se l'aggiornamento ha sgamato il lettore?
Ultima modifica di LEENO; 04-03-12 alle 02: 52
Segnalibri