www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info su led debug su matrix v2...

Open Member L'avatar di mimmos82

Info su led debug su matrix v2...

Ciao, ho un matrix v2 e voglio mettere un led debug come [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1959-tutorial-rgh-led-di-debug-aggiuntivo-su-ring-led-per-tutti-i-glitchip.html[/url] guida.
    Il pin di collegamento è lo stesso del matrix v1?...c'è anche già un led di debug sul v2...posso attingere da li? come?
    Grazie a tutti

Regular Member L'avatar di Janclaude
    già il matrix v2 ha il led on board, puoi derivarlo da li stesso come ho fatto io, alla fine ti ritroverai con 2 led
    occhio al + e al -
    Xbox360 Slim E
    Modello: CoronaV5 Stingray Hdd 250GB
    Modifica: TX DemoN Dual Nand, X360ACE V1, RGH 2.0 Freeboot 17150, Freestyle 3

Citazione Originariamente Scritto da Janclaude Visualizza Messaggio
    già il matrix v2 ha il led on board, puoi derivarlo da li stesso come ho fatto io, alla fine ti ritroverai con 2 led
    occhio al + e al -
    ...come avevo pensato io...ho strappato un led smd da un wiimote rotto quindi ci saldo i due fili ai lati e gli altri li saldo al lati del led del matrix v2, rispettando la polarità...testo e faccio sapere......

P.S.

mi intriga da matti un led smd bianco ghiaccio.....domani lo vado a comprare e magari posto un video...

ciao e grazie!!!

Allora signori, ho effettuato la modifica sotto consiglio di @Janclaude (che ringrazio), tutto funziona! ma non sono soddisfatto della luce che emette il led che ho sgrafignato dal wiimote...oggi vado di corsa a comprare un led bianco ad alta luminosità e vi faccio sapere...

grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello