Si,confermo,soprattutto il supporto vocale
Si,confermo,soprattutto il supporto vocale
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Assolutamente, io ho provato i comandi vocali e vanno molto meglio. Poi corregge anche un fastidiosissimo bug collegato ai profili e kinect, che incasinava il login al profilo quando entravi in un gioco se avevi 2 profili e un joypad + kinect. Ora invece funziona bene. Adesso attendo dashlaunch, comunque credo che per domani dovrebbe uscire.
Utilizza l'ultimo dump che hai
Fanne una copia,rinominalo in copiaoriginalepre14719.bin
Aprilo con 360 flash tool,aumenta di uno il valore LDV piu' alto,rebuild image,inserisci cpukey e conferma con l'ok.
Salva come originaleba***freeboot.bin
Utilizza questo dump come SOURCE
Segui la guida
Fatto
Tienici aggiornati
Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-02-12 alle 14: 36
marchisio sono riuscito a scrivere ggboot e funziona kernel hack ma switchando alla dash originale led rosso come posso fare?
La nand originale non parte piu' perche' hai perso il dump 14719 con la nuova sequenza di boot
Uhm,hai PM
che nervoso...... su jasper jtag tutto liscio invece su trinity dual nand sbatti su sbatti
marchisio80 sei davvero il mago del freeboot ti ringrazio dell'aiuto a buon rendere
si funziona alla grande in piu ho modificato anche la velocita delle ventole perche la nand retail ce le ha quasi ferme. cmq BRAVO BRAVO BRAVO
Rilasciato tool con fix per xbox slim aggiornate ma senza il nuovo dump 14719 originale(cpukey richiesta come sempre)
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3789-xebuild-gui-mod-14719-marchisio80-fix-slim-stock-senza-dump-originale-aggiornato.html[/url]
Ciao Marchisio,
ho una xbox slim originale con dashboard 14719 a cui devo fare la RGH, una volta letta la nand posso creare il freebot con la tua procedura? funzionerà?
io intendo dire, partendo da zero, da console originale, quindi la cpu key devo procurarmela dopo aver fatto tutte le saldature , leggendo e inserendo il file ecc nella nand, avviando xell per leggere la cpukey
Dashlaunch 2.31 14719 rilasciato da COZ
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3799-dashlaunch-2-31-supporto-dash-14719-a.html#post35044[/url]
Ragazzi nelle impostazioni dashlaunch non mettete FAKELIVE=TRUE perchè in social non vi appare più l'avatar.
mod mettetelo in aggiunta al primo post perchè è importante.
io l'ho provato su 5 xbox, falcon/jasper/trinity sia jtag che rgh.
Ma la stringa "Fakelive" a cosa serve? Nel mio launch.ini non è presente, ma visto che vedo l'avatar credo che di default sia impostata come "= false".
Segnalibri