ho flashato con rawflash 4..la dash va in blocco all'accesso utente..
ho flashato con rawflash 4..la dash va in blocco all'accesso utente..
ho provato 2 volte..nono originale liteon senza spoof e roba varia la mia è jtag pura non rgh
Domanda: c'è bisogno dell'update ufficiale per l'avatar e kinect? Se si, dove posso trovarlo?
Grazie
nono ovviamente il riquadro dashlaunch tutto deselezionato. lettore originale! ora riprovo a fare il freeboot!
nada non va..se evito si fare il login la dash funziona ma se vado nell'ultima schermata e faccio spegni console non me la spegne e premendo il tasto per la miniblade essa non appare. inoltre la dash è in inglese, di solito mi appare già in ita..boh?!?
@MARCHISIO80 se vuoi ti mando la mia nandflash e la key e gli dai un'occhiata..n so spiegarmelo..ho messo cavo di rete e non va, levandolo non va..boh!
EDIT
Ultima modifica di Armand; 24-02-12 alle 00: 27
Forse non hai fatto la configurazione iniziale
A me e' apparsa in Inglese,ho fatto la procedura inizialeho selezionato il mio profilo,ha rotto un po' il cazzo perche' voleva connettersi,ma avendo il cavo staccato,ho risposto si un po' di volte e poi ha proseguito
Riprova
Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-02-12 alle 02: 05
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
non saprei guarda..si ho risposto
Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-02-12 alle 06: 24
Fatto su Jasper 16 MB RGH, tutto ok
MARCHISIO80, sei un grande, grazie mille
ho trovato la soluzione..ora funziona! ho riflashato la 14717, ho aperto xell e con il cavo di rete ho fatto un dump della nand..l'ho aperto con flash tool e c'erano 4 bad blocks..sul mio dump originale solo 2 :O ho creato freeboot 14719 col dump della 14717 letto da xell e ora funziona! grazie di tutto!
MARCHISIO sei stato chiarissimo! La guida è stata semplice anche per me, alla prima esperienza di aggiornamento...solo mi manca un punto (essendo appunto un neofita): cosa devo fare quando dici di scrivere nella xbox la nand appena creata?
Poi altro dubbio sull'aggiornamento: ovviamente non intacca i files che ho nell'hd interno (montato da me su slim 4gb), vero?
E, ultima domanda...giuro! Dici di non installare il dashlaunch, ma se io già lo ho installato su hd interno?
Grazie!!
No,non intacca l'HD
Non importa se hai Dashlaunch,basta non selezionarlo nella creazione dell'immagine
Scrivere la nand nell'xbox = flash o tramite xell o da flasher
Se hai dubbi/problemi chiedi
@ A.Casolino sono felice che hai risolto,infatti non riuscivo proprio a capire perche' non andava
@ Grazie mille a tutti
Ultima modifica di MARCHISIO80; 24-02-12 alle 13: 00
Ultimo dubbio: la nuova nand come la scrivo sulla xbox?
Se si avvia xell metti in una chiavetta usb il file nandflash.bin che hai creato insieme al file xenon.elf che trovi dentro a rawflash v4
Metti la chiavetta nell'xbox e avvii da eject
Attendi il flash
Quando ti dice shut down spegni e riavvia l'xbox
Grande, grazie mille! Magari provo più avanti, quando sarà uscito anche il nuovo dashlauch!
Ma questo aggiornamento apporta dei miglioramenti? Credi sia necessario eseguirlo?
Si dice porti miglioramenti principalmente sul Kinect
Segnalibri