Ciao a tutti, vi espongo il problema di una Xenon JTAG di un mio amico sperando in qualche consiglio.

La console è arrivata già jtaggata, l'ho aggiornata al freebot 14699 ed ho installato la FSD. Decido di testarla col l'hd esterno che uso con la mia JTAG senza aver mai avuto problemi. Provo alcuni giochi, xbla e retail estratti in cartella, e partono senza problemi, carico Gears of War 3 e si blocca al logo EPIC...vabbe, sarà un caso, riprovo e si blocca sempre nello stesso punto. Lo passo su hd interno, disabilito i TU, ricarico ma si blocca lo stesso. Provo da xexmenù e freeza sempre nello stesso punto. Allora trasformo l'iso del gioco in GOD ma non cambia nulla. Provo da disco, sia da FSD che da NXE, e si blocca sempre e comunque poco dopo il logo EPIC. Lo installo e lo passo con NXE2GOD, niente da fare.
Ieri l'ho aggiornata alla dash 14717 senza installare dashlaunch ma non ho risolto nulla.

Allo stato attuale, tra quelli provati, non funzionano Gears of War 3, Syndicate (si blocca), Asura's Wrath (appena si inizia a giocare scompare l'audio) tra i retail e Shank 2 e Bejewelwd 3 tra gli XBLA (si bloccano al caricamento, prima che appaia il menù)

Ogni suggerimento è ben accetto, grazie.