rgh su slim..cool runner..avvolte funziona altre no...aiutatemi vi prego--sto impazze
salve ragazzi..ho montato un coolrunner su una slim..questo sembra comportarsi bene e avia il freeboot solo se la console è aperta..parlo solo scheda madre..quando rchiudo mi da il led rosso..ora le ho provato tutte ho isolato i fili con nastro isolante parlo nella parte d dietro ma continua a fare questo scherzetto..io ho fatto tutto con progskeet e per creare il freebot ho usato il tool "freeBOOT_ToolBox_Maker291" mi avvia tutto ma se chiudo la console mi si blocca led rosso..non subito..prova qualche reset e poi si pianta..ho letto di settare le ventole..ma io uso solo e voglio usare solo il freeboot..che cosa devo fare??
ps..ho cambito i fili dell cool runner perchè con quelli in dotazione non partiva niente!!sto impazzendo
potrebbe essere qualche pista lesionata che hai fatto durante l'installazione facendo l'RGH.....ricontrolla i punti che hai saldato i fili.....il led rosso è fisso?
queste sono le due sotto..noto che se non metto il modulo da 4 gb l'avvio della reset glicht è migliore..vi dovev o dire che ho ancora il problem dei avatar..aveva la dashboard 13699 ora è a quella superiore..forse il moulo è con lavecchia dashboard..cmq che devo fare?
niente da fare..col runner non collabora!!sembra che entro i 5 reset non fa il reset..ogni tanto funziona..le ho provato tutte filo grsso e cprts 50 e 33 cm e pure punt da dove prende il clock alteernativo ma niente!!
progresso positivo..riflashato con nand creata con j-runner e la nuova nand parte sempre non per forza dopo un pio di secondi..ora ilproblema sono gli avatar!!come faccio?
ti sei perso tu?????guarda..c'è da impazzire!!ancora non ho terminato
ancora non vi ho racontato che con il programma del team xecuter non funzionava il lettore..poi ho riflashato con la nand del tool maker e ora apposto!!almeno sembra..
tutto era nato perchè questa aveva il lettore sprooffato..ho capito nche che avendo la cpu key posso cheare una nand con kv pachato cosi da far riconoscere il lettore liteon fat!!
senza rgh..
almeno penso..sono stanchissimo
Segnalibri