www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Chuck Bartowski

Discussione: Chiarimento XeBuild 2.0 final

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski

Chiarimento XeBuild 2.0 final

Ciao, allora, ho un'xbox FAT RGH con freeboot 14699 e vorrei mettere il nuovo 14717.
    Io ho un dump della NAND ( però della versione 13604... va bene lo stesso, vero? ) e la CPU-key.
    Ho avviato XeBuild 2.0 gui final ma ho qualche dubbio:

1) In Build Type, cosa devo mettere? Credo GGBoot... è corretto?
    2) In Motherboard, quando carico la NAND, il programma mi selezione "Jasper 16MB"... siamo sicuri che è corretto? Cioè, io so di avere una Jasper, ma non conosco la revisione esatta, tutto quello che so è che è una "Retail Jasper (v4.0)", in più la grandezza del dump della NAND è 16MB... quindi credo sia corretto, ma c'è la possibilità che il programma sbagli? Come posso controllare?
    3) C'è qualcosa che devo sapere? Cioè, io prendo solo il mio dump, seleziono le opzioni da XeBuild, genero la nuova NAND e poi la copio insieme a xenon.elf in una chiavetta USB FAT 32 e avvio Xell. Devo fare qualche altra cosa? Premetto che io non ho MAI flashato niente sull'xbox, quindi magari ho dimenticato qualcosa si stupido... non lasciate sottinteso nulla. Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Chuck Bartowski; 21-02-12 alle 23: 14

Mago di Freeboot
    Se hai dubbi ti conviene pazientare che facciamo una guida

Se sbagli immagine e xell non parte piu' devi smontare l'xbox e saldare il flasher
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Infatti, è per questo che ho paura a flashare, perchè conosco le conseguenze
    Allora aspetterò, grazie per l'aiuto.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma l'utilità di aggiornare il freeboot? Cioè cosa cambia? Porta dei cambiamenti?
    Grazie.

Mago di Freeboot
    Niente di importante,e' piu' che altro un aggiornamento che cerca di limitare RGH

In pratica questo nuovo freeboot 14717 serve a chi ha SLIM aggiornate a 14717,tutte le altre xbox per il momento possono restare tranquillamente col vecchio freeboot
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 22-02-12 alle 00: 16
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Io volevo aggiornare perchè la nuova dash sistema un bug delle palette dei colori della dash 14699.
    P.S: Ma con XeBuild si può anche impostare la velocità delle ventole direttamente nella NAND vero? Perchè io ora uso la freestyle per impostarle, ma farlo con la NAND sarebbe meglio.
    Ultima modifica di Chuck Bartowski; 22-02-12 alle 00: 24

Regular Member L'avatar di Janclaude
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Io volevo aggiornare perchè la nuova dash sistema un bug delle palette dei colori della dash 14699.
    P.S: Ma con XeBuild si può anche impostare la velocità delle ventole direttamente nella NAND vero? Perchè io ora uso la freestyle per impostarle, ma farlo con la NAND sarebbe meglio.
    allora si fa così...già è stata detta da qualche altra parte:
    all'interno della cartella di xebuild c sta un file options_info.ini, lo devi aprire e cercare le voci cpufan e gpufan che di default sono impostati a 0.....sono verso la fine....io ho messo 65 ad entrambi e poi salvato e rinominato il file in options.ini.
    a questo punto prendi il file e lo infili all'interno della cartella files/data, dopodichè creati il tuo bel FB con le ventole impostate alla velocità da te desiderata
    Ultima modifica di Janclaude; 22-02-12 alle 00: 39

Volevo solo dire che ho risolto, ora che è uscito multibuilder 0.8 ho usato la guida di questo forum per aggiornare a 14699 con multibuilder soltanto che io ho usato la versione 0.8 creando il freeboot per 14717. Funziona tutto benissimo, messo l'update per gli avatar e dashluanch 2.30. Ottima guida
    MARCHISIO80 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello