ho trovato questo, lo carico????trinity.rar
ho trovato questo, lo carico????trinity.rar
Se ti sei costruito un programmatore parallelo puoi usare 360 glitchprog che ha gia dentro i file che servono. Altrimenti da xbins ti prendi il pacchetto rgh 1.1 e ci trovi i files...
Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
in base al mio cpld dove devo dare i 3.3v? e quale resistenza devo rimuovere e qualecondensatori devo ponticellare?
per i componenti da rimuovere e ponticellare leggi qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/822-tutorial-reset-glitch-hack-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]
per programmarlo leggi qui:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/579-tutorial-rgh-costruzione-programmatore-e-programmazione-xc2c64a-coolrunner-ii-cpld.html[/url]
Dal circuito sembra un clone del diligent cmod originale quindi attineniti a quello schema. Per i ponticelli credo siano i 2 sopra, cosi ad occhio non so dirti come vanno messi...
EDIT: Per il collegamento segui la guida che ti ha linka xray
Ultima modifica di Vola; 21-02-12 alle 13: 50
sttò provando a programmare il cpld con lpt autocostruito e senza fare il passaggio di rimozione resistenza e ponticello C ma mi dà un'errore: WARNING: TDO seems to be stuck at 1 traduco con google: Attenzione: TDO sembra essere bloccato a 1......cosa può essere? l'alimentazione che con le 2 pile mi dà 2,7v?
misura che tensione ti da al piedino 15 della cpld, dovrebbe essere 1.8V
cosi dando un occhio al tuo cpld secondo me devi togliere il ponte VCC -> 7 e farne uno da Vcore ->7 e li ti devi trovare 1,8 volt.
Per il programmatore usa 2 pile cariche.... ad occhio c'è qualche collegamento che non va.
il cpld lo devo programmare con resistenza tolta e ponticello sui C.? perchè 360gcProg mi dice che il device non è compatibile.....
Di che resistenza stai parlando ? Il ponticello? Fai le modifiche che ti ho detto e riprova. Stai alimentando il chip vero?
conclusione? chip sicuramente partito perchè avevo messo i diodi al contrario sul programmatore.... che capra!
stò aspettando che mi arrivi il secondo chip.... e speriamo che sia la volta buona!
ps si lo stavo alimentando con l'ali del pc a 3,4v....
Segnalibri