www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Jasper JTAG cambiare lettore DVD

Junior Member

Jasper JTAG cambiare lettore DVD

ho una jasper jtag SENZA lettore DVD e vorrei montargli il lettore preso da un'altra console, una xenon anch'essa jtag, di cui ho la key.
    esiste una guida per farlo?
    il procedimento comporta qualche rischio considerando che NON ho l'hardware necessario per flashare direttamente la nand ma solo tramite xell o lo xex di nand flasher 360?

Mago di Freeboot
    Uhm,prova a mettere il lettore della xenon con la dvdkey della jasper jtag,almeno non corri il rischio di bad flash riscrivendo la nand,che comporta la scrittura da flasher

Che modello e' il lettore?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 20-02-12 alle 12: 55
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    adesso non ce l'ho a portata di mano ma sicuramente il lettore è un samsung.

come faccio a "mettere il lettore della xenon con la dvdkey della jasper"?
    è quello che in gergo si chiama spoof del drive? si cambia il firmware del lettore tramite PC? c'è una guida?

il rischio di bad flash come dici da cosa potrebbe dipendere? ho già in passato aggiornato la dash (attualmente sono alla 14699) seguendo le guide col 360 multi builder e nand flasher 360 direttamente dalla 360 senza programmatore nand esterno.
    non si può modificare la nand della jasper mettendo dvdkey ed osig del vecchio lettore?

cosa mi consigli di fare... meglio lo spoof? guide?

grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello