Ciao a tutti ragazzi,
con un mio amico abbiamo fatto l'rgh alla mia falcon, tutto bene... l'unica cosa è che non va la tastiera della dash. Per intenderci quando vado a richiamare la tastiera dell'xbox per scrivere l'ip o per scrivere il nome di un salvataggio, mi compare il seguente messaggio di errore: ""Questa funzione non è temporaneamente disponibile. Riprova in seguito", ho notato inoltre che distinguo due codici errore:
- d000007b se sono all'interno della dash originale (metro 14699) o in un gioco (tipo ACB) dove bisogna scrivere i salvataggi con tastiera.
- d0000138 se provo a modificare le caselle di testo del CAP o dell'UID e PSWD all'interno di freestyledash.
Vi è mai successo? Come posso risolvere? Con la dash originale 13599 funziona con freeboot 14699 no! Ho provato e rirpovato sia da pennina usb che con il nand-x ho provato con Jtag Tool che con xeBuild-GUI-v1.1 e anche freeBOOT_ToolBox_Maker291 ma nulla, sempre lo stesso problema! Se invece cerco di creare il freeboot su dash 13604, parte però alla schermata iniziale poi da errore E79 E 1 LED ROSSO! Come posso risolvere? Avete qualche suggerimento??
Grazie Titty!!! mi hai illuminato.. ho cercato un pò in giro ed ho scoperto che nei primi 50 blocchi non devono esserci bad block... il mio era nel blocco 22A dove guardacaso andava memorizzato profile.xex !! Thanks per la dritta, ho rimappato e funziona tutto!
Segnalibri