www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Facciamo ordine prima di partire con il rgh

Regular Member

Facciamo ordine prima di partire con il rgh

Ringrazio vivamente il forum per il supporto e le spiegazioni.
    Spero che in settimana mi arrivi il coolrunner perciò oggi inizio con la nand. Volevo solo qualche indicazione per fare un pò d'ordine prima di procedere.
    Ho una trinity con dash 14699 posso procedere tranquillamente?
    Ho uno spi flasher autocostruito di cui i driver si installano tranquillamente quindi suppongo che è venuto bene; con questo flasher uso nandpro da dos o esiste qualche software altrettanto affidabile a cui delegare il procedimento?
    Se devo usare nandpro, quale? Il 2.0 o 3.0?
    Poi appena letta la nand quale software migliore per l' .ecc?
    Se uso qualcosa di alternativo a nandpro per la lettura posso usarlo anche per la scrittura?
    Perdonate le domande se sono deficienti ma sono un neofita....
    Grazie

Regular Member L'avatar di dottorniù
    Ti dico come faccio io di solito.... Utilizzo tre tool xnandhealer jtagtool e 360 multibuilder ( spero di aver scritto bene i nomi)
    Xnand lo utilizzo per fare le prime letture perché basta impostarlo e fa 4 letture in automatico e le compara. Poi stacco la corrente alla console per qualche minuti e rifaccio una lettura con jtag tool che comparo con una delle letture precedenti se è ok anche questa con jtag tool procedo alla creazione ed iniezione dell'ecc. Una volta ottenuta la key creò il freeboot con il multibuilder e la scrivo con nand Pro da dos.

inviato dal mio DHD rcMix3d

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Uso Jtag tool e poi xebuild , se non da badblock controllo con x360 flash tool la nand e se la apre procedo gia' dopo la prima lettura

Regular Member
    dopo pranzo inizio e vi faccio sapere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello