www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: RGH dual nand e led debug

Regular Member L'avatar di dottorniù

RGH dual nand e led debug

Buonasera a tutti, volevo chiedere un chiarimento.... ho trasformato la mia slim rgh dual nand con switch meccanico ed xecuter coolrunner in dual nand con xilinx mod v0.1 tutto sembra funzionare regolarmente e se avvio la console con il tasto della sincronizzazione premuto si avvia la dash originale ma il led di debug rimane sempre acceso anche dopo aver spento la console mentre se avvio la console con il freeboot il led non lampeggia...... è normale? non si può più avere il led di debug?

Mago di Freeboot
    Scusa,non ho visto il tuo post

Se hai seguito la guida qui sul forum il led di debug segnalera' adesso solo che nand stai utilizzando
    Penso che abbia a che fare con il reset dell'smc

Tu che ne pensi?

Deve esserci un pin da utilizzare al posto del 27 per il led di debug,sono sicuro di questo

Tu che dici al riguardo?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 19-02-12 alle 00: 08
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Sinceramente non sò..... in giro non ho letto niente mi sono limitato a seguire la guida postata sul forum , ho fatto il taglia e cuci per cambiare da switch meccanico a xilinx stasera in un'oretta di tempo libero e quando ho constatato questo comportamento mi sono limitato a chiedere esiste un readme del xsvf postato nella guida?

la stanchezza fa brutti scherzi........ naturalmente il readme è nel pacchetto linkato nella guida ma non si parla di pin di debug....

RGH CPLD DualNAND Mod v0.1 - FAE (Fuck ACTA Edition)
    by Team CodeXecution.Com & Team ModControl.Com

This little CPLD mod allows you to switch two nands directly with an installed Cool Runner like TX Cool Runner or other devices with the same chipset on your reset glitch hacked xbox 360 console.
    The modified code isnt locked to a modchip, it isnt that special and you can play with the sourcecode soon to add more functions when you want to do so.

Changelog:
    ------------------------------

v0.1:
    - first public release

Installation:
    Add a 2nd NAND to your Xbox 360 (see pictures/documentations), flash the XSVF file to your TX Cool Runner (or other devices with the same Xilinx CPLD) as usual, switch the NAND with the snyc button while coldboot the xbox 360.

Example:
    OrigNAND: power on the xbox and hold the sync button until you see the ring of light
    2nd NAND (with freeBOOT): power on your console as always (pressing power to use freeboot, hit eject to use xell/xellous/ xell reloaded)

Note:
    Our current mod is only available for xbox 360 trinity (slim) mainboards, a port to other mainboards, sourcecode and a better documentation will be released very soon.
    Use it at your own risk on Xbox Live!!!

Credits:
    Gligi, Redline99, Arakon, Cagefighter, Tok708, Ryo_Hazuki aka Sam_Sam, Jones23, Deynet, trancy, zheka.tk Ede, doctormord, polloze, MountieXXL, XeroX, snowman, XDK, mafiTJG, of course, [url]www.modcontrol.com[/url] and [url]www.codexecution.com[/url], xantium, xbox-scene.com, garyOPA, ps3crunch.net, opium2k, dean, rogero, condorstrike (CAW!!!), tortuga-cove.com, TeamXecuter, TheArtificer, x360key / Wiikey Team, CobraUSB, kojote, pdroms.de, modrobert, eurasia.nu, [A.C.I.D], chipwelt, ps3-tools.de, WaWNord, the guys at board.gulli.com, logic-sunrise.com, Nintendomax.com, GBATemp.net, ps3news.com, ps3hax.net, ds-scene.net, teknoconsolas.es, elotrolado.net, the PS3MFW Builders, the guys over at XboxHacker.net and all other developers, scene sites and sceners who keep this awesome homebrew community in the whole wide world alive.
    You can´t stop homebrew,

regards

justm3 & hitman43
    (CodeXecution.Com / ModControl.Com)
    Ultima modifica di dottorniù; 19-02-12 alle 00: 37

Mago di Freeboot
    Ciao,il readme si trova qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3494-rgh-cpld-dualnand-mod-v0-1-a.html[/url] sotto spoiler

Il comportamento del led e' giusto

Si fa prima a provare su altre piazzole finche' non si trova il pin giusto

Abbiamo mandato un'email ma non hanno ancora risposto

Mago di Freeboot
    Eh,lo so,infatti abbiamo fatto la guida apposta

Loro hanno rilasciato solo quel readme-miniminiguida e la foto del coolrunner

Tutto il resto che trovi in piu' nella guida e' quello che e' venuto fuori dai test fatti da Neo360 per implementare la guida rendendola un po' piu' chiara.............

Deve esserci pero' un'altro pin per il debug led(glitch)

Se scopri qualcosa per primo posta che aggiungiamo piu' info alla guida

Grazie mille
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 19-02-12 alle 00: 59

le prove le farei anche volentieri ma mi servirebbe un modo per rendere il glitch lungo.... purtroppo ( solo in questo caso) questa console è particolarmente fortunata e parte sempre al secondo tentativo di glitch e come tempo è un pò poco per controllare qualche pin ..... se mi sapete suggerire un metodo per rendere il glitch infinito o quasi appena ho tempo provo volentieri

****UPDATE*****

Ho provato a leggere la discussione su modcontroll, da quello che (forse) ho capito traducendo con google le pagine in tedesco sembra che il led di debug sia tra i progetti come forse anche un sistema per abilitare le nand senza dover fare il taglio piste e sempre se non ho capito male anche un modo per disattivare completamente il chip quando si avvia la nand orig.......ma la priorità sembra essere il porting per phat.
    Ultima modifica di dottorniù; 19-02-12 alle 10: 14

Founder Admin L'avatar di Raiden
    a che minchia serve fare il porting per phat ? come avevamo previsto la dual è stata bloccata su phat, tanto vale prima dedicarsi alle slim che funzionano ancora !
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Giusto!
    Non ho controllato la data dei post, probabilmente quelli che si riferivano al porting erano precedenti all'agg.

inviato dal mio DHD rcMix3d

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello