con il cooldrunner rev b. su una jasper ho dovuto mettere il condesantore altrimenti a quest'ora aspettavo ancora che gliccava
con il cooldrunner rev b. su una jasper ho dovuto mettere il condesantore altrimenti a quest'ora aspettavo ancora che gliccava
quindi devo togliere il ponticello e mettere un altro condensatore?
io ho lasciato il suo e aggiunto un'altro
ma anche a te dava lo stesso problema? perche a me gliccha in tempi brevi solo che a volte non parte rimane il led verde centrale fisso mentre xell parte sempre
e smette di lampeggiare il led di debug vero? metti il condensatore
qual'è la luce verde di debug? va bene il condensatore che usciva nella versione vecchia del coorunner?
Ciao a tutti ho un problemino simile...ho fatto 3 copie della nand confrontate e tutto ok...ho creato l ecc e scritto sulla nand, avvio tramite eject e parte xell dopo circa 6 secondi..ho creato il freeboot e istallato tramite rawflash 4..ho provato ad avviare la console per istallare dashlaunc e gli avatar ma rimane schermo nero con led rosso lampeggiante..premetto che il lettore e' montato ed originale 1175 ponte su slim e condensatore 220, la connessione da controllare con la lunghezza del filo che cambia da console a console e' il RST giusto? Una lunghezza media per trinity?un altro pin equivalente per il postbit c e? Perche su quello ho qualche dubbio... Cmq che puo essere? Specifico che ho squirt 1.2. Bga black
Ultima modifica di Loskizzato; 29-07-12 alle 00: 23
Loskizzato ma xell continua a partire? se è la risp è si allora è più probabile un problema di freeboot se è no allora la causa è sicuramente un'altra. fai questa prova
Ultima modifica di andreasport; 29-07-12 alle 06: 13
Si xell da eject parte sempre
Prova a creare freeboot con fcrt disabilitato, non costa nulla fare un tentativo. Altrimenti prova un altro tool per creare il freeboot.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
se hai hard disk nella console, rimuovilo e poi avvii il freeboot e vedi se parte.
INSORGI
scusate se mi intrometto ,per il discorso tv e hdmi lo avevo anch'io notato però non capisco se questo sia legato al fallimento del primo avvio (a freddo) su slim con led debug spento, lo chiedo perchè sulla mia ogni tanto capita
Ultima modifica di D0mY; 13-08-12 alle 21: 30
Segnalibri