www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: un parere su lettura con bad block

Membro L'avatar di Pasqui
    Localitā
    Wonderworld
    I bad block vengono esclusi durante il flash della nand con rawflash automaticamente....

Open Member L'avatar di brundu
    Localitā
    pordenone
    condivido in pieno ,proprio quello che tanti utenti ti hanno consigliato,mandala a qualcuno piuā esperto in modo da non rottamare la seconda xbox
    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    allora...ora vi spiego, questo modder ha giā fatto altri lavori, sia di jtag che di rgh, ed č la prima volta che gli capita una nand con bad block del genere e non a caso dopo che un incompetente ha cercato di rendermela inutilizzabile, quindi prima di fare qualsiasi cosa ha preferito avvertirmi(anche perchč ho giā buttato un sacco di soldi per l'xbox).
    Forse non ha abbastanza esperienza e non sa come affrontare questa situazione particolare, ma sinceramente preferisco che non 'testi' cose nuove sulla mia console
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    ma sinceramente preferisco che non 'testi' cose nuove sulla mia console
    infatti come gia' detto onde evitare problemi meglio che ci metta le mani chi sa come fare...

Membro
    esatto...infatti sono contento del lavoro che mi ha fatto, č stato sincero e trasparente con me, data la situazione che avevo attraversato, piuttosto che rischiare qualcosa ha preferito avvertirmi, sono io (che sono ignorante in queste cose ma vorrei cercare di capirci qualche cosa) che sto cercando informazioni aggiuntive...piuttosto che rischiare di lasciarmi senza console preferisce che affidi il lavoro ad altri, peraltro non mi ha chiesto nulla per l'estrazione della nand e nemmeno per i tentativi di resuscitare la falcon...
    Magari qualcuno di voi č di roma e sa aiutrami :-P
    Ringrazio comunque tutti quanti per i pareri e le spiegazioni, se mai avessi altri problemi non esiterei a richiedere supporto qua!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma che ci azzeccano i bad block con i segni del cacciavite? Ci ha attaccato gli elettrodi per leggere la nand?
    Ti immagini quanta esperienza ha un modder che č la prima volta che gli capita una console con i bad block ??

Membro
    allora...non dico che i segni del cacciavite siano il riscontro dei bad block, l'ho scritto per farvi capire che quel ladro ha tentato di rompermi l'xbox!
    il modder che ha ora la console non ha mai trovato console con bad block nelle prime posizioni....e poi ripeto, se lui non se la sente di rischiare e mi ha avvertito che problema c'č? anzi, č segno di una correttezza che difficilmente si trova, non č che sta cercando di fregarmi e di rubarmi qualcosa o di rompermi la console, ha preferito evitare il lavoro non sapendo cosa ci ha combinato quell'altro.
    Ultima modifica di zaza91; 19-02-12 alle 22: 35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello