I bad block vengono esclusi durante il flash della nand con rawflash automaticamente....
I bad block vengono esclusi durante il flash della nand con rawflash automaticamente....
esatto...infatti sono contento del lavoro che mi ha fatto, č stato sincero e trasparente con me, data la situazione che avevo attraversato, piuttosto che rischiare qualcosa ha preferito avvertirmi, sono io (che sono ignorante in queste cose ma vorrei cercare di capirci qualche cosa) che sto cercando informazioni aggiuntive...piuttosto che rischiare di lasciarmi senza console preferisce che affidi il lavoro ad altri, peraltro non mi ha chiesto nulla per l'estrazione della nand e nemmeno per i tentativi di resuscitare la falcon...
Magari qualcuno di voi č di roma e sa aiutrami :-P
Ringrazio comunque tutti quanti per i pareri e le spiegazioni, se mai avessi altri problemi non esiterei a richiedere supporto qua!
Scusa ma che ci azzeccano i bad block con i segni del cacciavite? Ci ha attaccato gli elettrodi per leggere la nand?
Ti immagini quanta esperienza ha un modder che č la prima volta che gli capita una console con i bad block ??
allora...non dico che i segni del cacciavite siano il riscontro dei bad block, l'ho scritto per farvi capire che quel ladro ha tentato di rompermi l'xbox!
il modder che ha ora la console non ha mai trovato console con bad block nelle prime posizioni....e poi ripeto, se lui non se la sente di rischiare e mi ha avvertito che problema c'č? anzi, č segno di una correttezza che difficilmente si trova, non č che sta cercando di fregarmi e di rubarmi qualcosa o di rompermi la console, ha preferito evitare il lavoro non sapendo cosa ci ha combinato quell'altro.
Ultima modifica di zaza91; 19-02-12 alle 22: 35
Segnalibri