www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto, xbox slim dual nand e aggiornamento!

Regular Member

Aiuto, xbox slim dual nand e aggiornamento!

Ciao ragazzi, ignaro dell'aggiornamento perchè non mi ero documentato, ieri sera un pò per distrazione e un pò per incuranza ho fatto l'aggiornamento alla mia slim con rgh dual nand! Ovviamente l'rgh non parte più! Non sapendo il motivo ieri sera ho pensato che era successo qualcosa e allora ho pensato di rifleshare la nand, però ho sbagliato un pò per la fretta e ho fleshato quella originale con l'aggiornamento senza aver fatto un dump! Adesso non parte la dash nè con RGH ovviamente nè con originale perchè io mi ritrovo solo il dump con la dash 14699 come da foto, quindi ovviamente sia gli LDV che il CB è cambiato! C'è un modo per farla tornare funzionante almeno in originale? Io mi ritrovo un dump di un'altra slim identica, posso fare qualcosa? Mi sapreste dire come? Grazie Aiuto, xbox slim dual nand e aggiornamento!-image1.jpg

God L'avatar di Titty
    Sarebbe da provare con una donor se va... è una prova... oppure aspetti ke escano i nuovi tool e la risistemi

Regular Member
    Ciao Titty e grazie per la risp.
    Io come ho già accennato avrei a disposizione il dump di un'altra slim identica con l'aggiornamento ultimo e il dump con prima dell'aggiornamento quindi in teoria avrei già una donor! Ma non so come fare perchè è la prima volta che mi capita una situazione del genere. Mi dite come posso fare la prova o mi date un collegamento a una guida? Grazie Titty aspetto una tua risp!!!! :-)

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Devi aspettare il nuovo tool per creare sia la nand freeboot, sia (se lo implementano) la nand originale. In entrambi i casi credo che tu possa dire addio al Live (avendo cancellato la nand orig..)

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    Quindi avendo una nand di un'altra consolle identica non posso fare nulla?

Regular Member
    Ragazzi niente? Non posso utilizzare la nand dell' altra consolle ignettando il keyvalut di quella che non parte? Ci papà un modo x farla partire in originale.

Regular Member
    Ciao raga, aggiorno la discussione dicendo che ho provato con BinCrypt2 seguendo una guida trovata in rete. Ho provato a mettere il KV della consolle che non parte più su quella che funziona regolarmente cambiando la cpukey. Sembrerebbe funzionare tutto, nel senso che ho poi provato con 360 flash tool ed effettivamente la nuova nand ha tutti i dati di quella vecchia e i cb e la dash di quella nuova! Adesso devo solo provare dopo aver cambiato l'LDV rimettendo quello della consolle che non parte, a fleshare e vedere che succede! Vi faccio sapere anche se ho i miei dubbi :-)

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    Ciao raga, aggiorno la discussione dicendo che ho provato con BinCrypt2 seguendo una guida trovata in rete. Ho provato a mettere il KV della consolle che non parte più su quella che funziona regolarmente cambiando la cpukey. Sembrerebbe funzionare tutto, nel senso che ho poi provato con 360 flash tool ed effettivamente la nuova nand ha tutti i dati di quella vecchia e i cb e la dash di quella nuova! Adesso devo solo provare dopo aver cambiato l'LDV rimettendo quello della consolle che non parte, a fleshare e vedere che succede! Vi faccio sapere anche se ho i miei dubbi :-)

Uhm,tu vuoi farla partire originale...............tienimi aggiornato
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    Si certo originale anche se non potrà più andare in Live se parte perchè ovviamente credo che si sia persa la firma! Però l'importante è che parte! Cmq, ti faccio sapere appena riscrivo la nand.

Regular Member
    Ciao, ho provato a riscrivere la nand, ma nulla, la consolle non si avvia! Mi sa che bisogna aspettare se esce qualcosa per l'RGH. Forse bisogna mettere qualcos'altro oltre al KV e l'LDV. Forse ho sbagliato io qualcosa però non so più che provare! :-) Se qualcuno ha idee mi faccia sapere.

Mago di Freeboot
    Devi aspettare i nuovi tool e conserva al sicuro il dump originale e la cpukey se vuoi salvarla in qualche modo
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 19-02-12 alle 16: 59
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    Ragazzi mi spiegate perchè cambiando il solo KV e sistemando LDV nella nand donor la consolle non parte lo stesso? E' un problema di hash che viene modificato quando viene riscritto o c'è altro?Non posso neanche immettere il bootloader della consolle funzionante su quella che non accende perchè non è previsto. A sto punto posso solo sperare che parta con l'RGH ma ho letto che forse ci sono problemi! Sapete quando uscirà qualcosa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello