è indifferente copia la cartella e dai sovrascrivi..
è indifferente copia la cartella e dai sovrascrivi..
solo che non mi fa copiare nulla, dovro' ricreare la partizione?
lasciamo perdere, ne ho le p...e piene di questa rgh, adesso non mi parte piu' nessun gioco da fsd2.2 ma solo con xexmenu,
da fsd mi da errore riprovare a scaricare, cosa devo fare?
Non arrenderti alle prime difficoltà..una volta capito come funziona un'rgh è oro in confronto a una semplice console con LT+..
Fai delle prove..
disattiva l'advanced mode
dai un clear data
a limite reinstalla completamete la fsd...
non sono le prime difficolta', è la seconda volta che succede, e sempre quando va in crash la fsd, mi puoi dire come fare i primi 2 passaggi perchè non ho idea di cosa frugare, per rinstallarla ci rinuncio, ci ho gia' provato ma me la rinstallava sempre nell' hdd e non nella memoria dei 4gb, e dunque partiva sempre quella nella memoria flash.
i giochi nell hdd usb mi da sempre errore dati, mentre quelli nell hdd interno clicco avvia e non succede nulla non partono,
non so piu' cosa fare.
nel setting della fsd c'è un pulsante clear data..prova quello.
ho rinstallato dashlaunch e penso anche la fsd che mi ha dato chi mi ha venduto la console adesso sembra che rifunzionino,
ma alla prossima finisce in scatola a prendere polvere
Per il discorso dell'emulatore xbox1 potrebbe esserci qualche differenza sulle slim 4gb ti conviene aspettare il parere di chi c'è già passato.
Le copie di backup con default.xbe non patchato non vanno lo stesso?
Se hai emu xbox1 hacked si.
Ok però iso2god non vede l'id del game..
Non ho caricato un default.xbe patchato ma l'originale della iso...
Mi chiedo... è possibile usare i folder invece dei god?
EDIT: Fatto Si possono usare anche i formati folder Però lo schermo si vede ristretto..
Ultima modifica di scienzy; 11-01-13 alle 23: 49
Segnalibri