www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Punto FT4R2 andato.... :(

Regular Member L'avatar di Strady77

Punto FT4R2 andato.... :(

Purtroppo facendo varie prove con fili abb spessi la piazzola FT4R2 mi ha lasciato e ora sono nella caccuzza!!!!

Ho letto in giro che c'è un fix per FT4R2 , ma onde evitare casini ancora più grossi potete spiegarmi alla veloce come care questo fix??
    grazie 1000
    Ultima modifica di Strady77; 15-02-12 alle 11: 14

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    [URL="http://www.google.com/search?hl=en&q=FT4R2&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=1po7T_6aHIeEOs bBwOAC&biw=1360&bih=612&sei=2Jo7T-vBHMiC4gTH4ZSlBg"]Google image[/URL]
    Saldi in un punto alternativo..vale la regola generale che segui la pista che va al punto che hai danneggiato e ci saldi sopra spellandola o al primo reoforo o pad comodo.

Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    [URL="http://www.google.com/search?hl=en&q=FT4R2&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=1po7T_6aHIeEOs bBwOAC&biw=1360&bih=612&sei=2Jo7T-vBHMiC4gTH4ZSlBg"]Google image[/URL]
    Saldi in un punto alternativo..vale la regola generale che segui la pista che va al punto che hai danneggiato e ci saldi sopra spellandola o al primo reoforo o pad comodo.
    Non basta, non ho capito perchè ma bisogna oltre chiaramente ripristinare la connessione con un punto alternativo effettuare anche un cavallotto.

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Non tutti i punti sono "morti li" quindi prendi in mano una lente e guarda da dove arriva il segnale e dove va a finire e ripristini i collegamenti come erano prima usando un awg30; se è morto li invece non serve. Non ho una slim in mano e non posso controllare..tu però ce l'hai..

Il problema Zio è che secondo me quel FT4R2 fa anche da vias e quindi oltre alla connessione visibile si può interrompere anche la connessione nel layer interno e quindi invisibile...ti dico questo perchè ho provato a ripristinare il punto FT4R2 connettendo il filo "relativo al punto A" che arriva dal matrix non più sul FT4R2 ma sul C5R11 e non è bastato, il matrix non lampeggiava più (lampeggio di glitch)..... allora ho dovuto fare un ponte tra il punto C5R11 e la pad lato cpu di R4D4 e il tutto è magicamente ripreso a funzionare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello