www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Xbox360 RGH Avatar

Membro

Xbox360 RGH Avatar

Salve, ho la xbox 360 slim rgh e volevo sapere come mettere o attivare l'avatar dato che nella mia fsd è disattivato, c'è l'avatr in bianco e non me lo fa creare. grazie in anticipo :-)

Open Member L'avatar di diffusore
    semplicemente devi scaricare l' update originale microsoft,metterlo in una penna usb ed aggiornare l'avatar. occhio a non mettete update superiori al freeboot.

Membro
    Ciao, grazie della risposta, io ho la dashboard 14699 quindi basta che scarichi tale dashboard lo metto su una penna usb fat32 e aggiorno? nn devo fare altro? non è che perdo la FSD o qualcos'altro?in che senso aggiornare l'avatar? non devo installare tutta la dashboard?

Mago di Freeboot
    No,si installa solo quello che manca

Se non hai dashlaunch estrai l'update su chiavetta ed hai fatto

Consiglio

Se hai il kinect collegalo prima di fare l'update,altrimenti ti tocchera' aggiornare di nuovo quando lo collegherai
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    io non uso il kinect, cmq estraggo l'update sulla penna usb ecc a console spenta e accendo e parte l'aggiornamento,prima dell'aggiornamento mi chiede cosa installare? non è che mi installa tutto il sistema? io cmq ho già tutto installato daslauncher ecc ho preso la console da dedoshop e ha fato tutto THE PUSHER.

Membro
    Metti l'update in chiavetta, accendi e fa tutto lui.. Se vedi che non succede niente, signifa che Dashlaunch blocca gli updates.. In quel caso, basta rinominare la cartella da "$systemupdate" in "$$ystemupdate".
    Vai tranquillo che installa solo gli avatars, l'importante è non aggiornare con una dash superiore al freeboot.

Membro
    grazie infinite, ora provo il tutto :-)

Membro
    ci sono riuscito grazie tante a tutti voi

Regular Member
    ragazzi io ingenuamente credendo di cancellare un aggiornamento di call of duty ho usato la procedura di reset descritta da microsoft per togliere gli update invece non ha tolto un tubo pero ora non funziona piu il profilo posso farla anche io sta cosa ? anche a me non entra piu negli avatar si blocca la cosole e posso solo spegniere..

Membro
    Sono riuscito a fare l'avatar e volevo sbloccare tutti i vestiti ecc, solo che quando vado nella cartella FFFE07D1 dentro non avatardata ed è il file che mi serve per sbloccare tutto. come devo fare?

Membro
    ce nessuno?

Banned
    ciao
    mi è capitata una cosa molto strana con una falcon rgh1
    per errore ho fatto un installazione avatar incompleta,gli omini mi sono rimasti grigi,
    ho provato allora a fare libera cache di sistema dall'hard disk,a reinstallare freeboot 16203 e a scaricare un nuovo update avatar 16203
    però non viene rilevato,come se ormai avesse caricato quella versione corrotta di avatar
    cè un modo per risolvere?

....dashlaunch è disabilitato,ma cmq ho provato con entrambe le nomenclature....

Master member L'avatar di Mauroz
    Prova ad usare un altra usb, oppure da nxe formatti l' hard disk

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Regular Member
    Nomina la cartella $$ystemupdate, poi da FSD tramite file manager avvia dashlaunch e dovrebbe partire l'aggiornamento.

Oppure sempre da file manager su USB0 entra nella cartella $$ystemupdate e fai partire AvatarEditor.xex.

Banned
    volevo evitare di formattare visto che ho diversi salvataggi....
    cmq ho risolto tornando al freeboot vecchio 16202,avatar e poi di nuovo 16203+avatar.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •