www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aggiornamento xbox360 con rgh

Regular Member

aggiornamento xbox360 con rgh

Sera a tutti. Sono in attesa del CR, quindi appena arriva iniziamo ma mi chiedo la manutenzione dell'rgh. Ho sentito dell'uscita di una nuova dash e quindi di aggiornamento freeboot etc.
    Come si gestisce il rgh?
    Esce un aggiornamento della dash ufficiale che si fà?
    Si attende un aggiornamento parallelo della dash alternativa?
    Se si, come si installa?
    Varia tra tipi di consolle (fat&slim)?
    C'è la possibilità che nuovi giochi con nuove protezioni impediscano l'avvio senza aggiornamento consolle (penso di no)?

Regular Member
    Ultima: si può installare solo upgrade su upgrade tipo 1.0 poi 2.0 poi 3.0 oppure 1.0 poi 3.0?

Regular Member L'avatar di Black_Ram
    Tra FAT&Slim credo non cambi niente (posso dire anche una cazzata LOL, forse ci sono minime differenze.. Forse nella FAT c'è il rischio che un aggiornamento ti "resetti" il CB perdendo così il RGH).
    Allora; con il nuovo kernel rilasciato tu attualmente non devi fare un bel niente; devi aspettare che rilascino i file di questo nuovo kernel, segui una dovuta procedura, e li injecti insieme alla NAND e l'aggiornamento è fatto..! Poi se vuoi gli avatar, aggiorni la dashboard via pen drive o via CD, con la comunque procedura ..
    Nessun gioco e dico NESSUN gioco, non partirà se hai il RGH; sei protetto da tutto..!

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Ram Visualizza Messaggio
    Tra FAT&Slim credo non cambi niente (posso dire anche una cazzata LOL, forse ci sono minime differenze.. Forse nella FAT c'è il rischio che un aggiornamento ti "resetti" il CB perdendo così il RGH).
    Allora; con il nuovo kernel rilasciato tu attualmente non devi fare un bel niente; devi aspettare che rilascino i file di questo nuovo kernel, segui una dovuta procedura, e li injecti insieme alla NAND e l'aggiornamento è fatto..! Poi se vuoi gli avatar, aggiorni la dashboard via pen drive o via CD, con la comunque procedura ..
    Nessun gioco e dico NESSUN gioco, non partirà se hai il RGH; sei protetto da tutto..!
    Aggiornando l'unica differenza è nel selezionare il tipo di console, al resto ci pensa XeBuild (è il programma che crea il Freeboot, che è la controparte homebrew-free della Dashboard ufficiale (di fatto è la dashboard ufficiale con delle patch)) Anche se nelle xbox fat venisse bloccato, se uno ha già il RGH se ne frega altamente.
    Come detto con gli aggiornamenti ufficiali non devi farci niente finché non hai aggiornato il freeboot (il freeboot 14717 uscirà tra qualche settimana probabilmente), solo allora devi avviarne uno della stessa versione del freeboot per riavere avatar e supporto kinect.
    Ogni tanto il freeboot va aggiornato, altrimenti alcuni giochi potrebbero dare problemi/non funzionare
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello