Allora stamani mattina mentre facevo una rgh su una slim ho fatto un bel danno. Forse ero ancora con le cispie agli occhi oppure visto che sono sotto mutua avevo un po'di febbre, fatto sta che ho collegato il punto C (hana) invece che sul punto alternativo FT3N2 nel punto FT2M2, ovviamente senza accorgemente accendo e la provo, il led di debug mi rimane acceso fisso spengo e riaccendo ancora acceso fisso.
Quindi che faccio rimetto nand originale si accende ma mi da led rosso centrale, mi accorgo solo a questo punto che c'è un corto, quindi ricontrollo tutto e scopro questo problema dello sbaglio. Quindi saldo il punto c nel punto giusto FT3N2 accendo con nando originale e sparisce il led rosso, rimetto l'ecc e il led di debug non si accende per niente. Capisco che ho fatto danno, dissaldo tutto rimetto un Matrix nuovo e la console glitcha alla perferzione, configuro tutto installo dashlaunch e faccio delle provo con dei giochi e per un paio di ore nessun problema. Voglio scaricare le copertine con Freestyle e mi accorgo che non riesce a connettersi, disattivo il filtro famiglia che era attivo, rimetto il freeboot senza dashluanch e riprovo e non si connette mi da errore da nxe e mi da ip 0.0.0.0 sia su Freestyle che su Xexmenu. Provo su Xell e la connessione funziona pefettamente, ho provato a collegarmi e ha scaricare il dump della nand ed è venuta perfetta.
Il Matrix non me lo riconosce piu' il programmatore dite che è fulminato? Cosa puo' averlo fulminato una volta collegato a quel punto.
La scheda di rete funziona ed è ok? oppure visto che il punto FT2M2 è vicino alla scheda di rete ho fatto qualche danno ed è per questo che non funziona su dash? Ho provato a creare il Freeboot sia con il Multi Builder sia con XeBuild Gui entrambi senza dashlaunch installato ma ugualmente non si connette, neanche con il Wifi, rileva le connessioni in zona si connette ma fallisce nel test.
Chi m'illumina?
Grazie
Bac
Segnalibri