Io vorrei reinstallare dashlaunch per cambiare da true a false un parametro all'interno del file launch.ini pero non sono esperto e non vorrei creare dei casini. Ditemi se i passaggi che faccio sono corretti:
Io mi sono scaricato dashlaunch 2.29 e trovo all'interno tante cartelle, ma prendo solo il file nella cartella installer cioè default.xex e lo metto in una chiavetta.
Prendo dall'xbox il file launch.ini lo metto sul pc e tramite blocco note cambio la riga di testo da true a false e salvo. Questo file lo copio insieme al file di prima nella chiavetta e la collego all'xbox. Faccio partire l'installer, poi schiaccio A per fare l'update, in automatico mi identificherà il file launch.ini e quando mi chiederà se voglio cambiare i settaggi del file launch.ini schiaccio B (tanto avevo cambiato precedentemente il file da true a false). E' corretto cambiare prima tramite blocco note la riga oppure per cambiare quel parametro devo per forza ricambiare i settaggi manualmente? Perchè vorrei lasciare tutto il resto com'è ora.
Grazie a tutti anticipatamente
Segnalibri