www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By berzerk

Discussione: Metal gear solid su HD esterno (ma in effetti anche altri giochi multidisco)

Junior Member

Metal gear solid su HD esterno (ma in effetti anche altri giochi multidisco)

Allora vi spiego il problema:

- ho le 2 iso di metal gear solid hd collection
    - le ho convertite con iso 2 god

tuttavia non mi genera il solito insieme di cartelle che posso tranquillamente passare sull'hd esterno nella cartella games

ora leggendo tra i vari post ho letto che in realta dovrei mettere le 2 cartelle convertite su iso2god nella cartella Data\Content e poi installare dalla dash originale

il problema è che io ho un hd da 120giga di cui 16 formattati tramite dash originale, quindi non avrei lo spazio per installare il gioco visto che è un po più di questi 16 giga

sareste in grado di aiutarmi?

Membro L'avatar di berzerk
    Metal Gear Solid HD sono due dischi distinti uno c'è peace walker(ex psp) uno c'è il 2 e il 3. Quindi il problema non si pone anche perchè hanno un media id diverso, è come se fossero due giochi distinti. I God comunque li puoi mettere nsu qualsiasi cartella, hdd esterno o interno. Se lki metti in hdd\content\0000000000000000 li vedrai nel catalogo giochi, se invece cambi percorso li puoi solo avviare con freestyle.
    Se te non hai più spazio prendi i God li metti in delle cartelle con il loro nome questo te lo dico per praticità altrimenti rischi di non riconoscerli.
    Va bene anche un hdd esterno fat32 poi o li avvi dal file manager di freestyle e li entri dentro la penultima cartela e clicchi sul file di 16 cifre per avviarlo o li fai una scansione impostando il percorso in game path e in scan setting avvi la scansione ovviamente ci deve essere la rete se vuoi le copertine e screenshot.

Riguardo ai multi disco esempio la noire o finbal fantasy, non è un problema, basta che li fai unificati, esempio sotto la cartella 00007000 ci metti anche le sottocartelle di disco 2 o disco 3 cosi ottieni un god unificato come quando le installi da nxe, puoi ottenere un disco unificato anche copiando un god alla volta e sovrascrivendo i multi disco hanno lo stesso media id fresstyle e xexmenu quando copi non cancella ma sovrascrive, trtanquillo la versione final 2.2 ha swap.xex incorporato e gestisce i giochi multidisco in automatico, passa da un ad un altro senza che te ne accorgi, anche se carichi il disco sbagliato ti indirizza a quello giusto.
    Ho fatto delle prove con final fantasy 13 e lo gestisce perfettamente esempio ho provato a caricare il disco 3 e a scegliere nuova partita e magicamente il gioco funziona.
    82ange likes this.

Junior Member
    Ok risolto grazie mille!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello