www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Copertine Freestyle Dash

Junior Member

Copertine Freestyle Dash

Ciao a tutti, io non riesco a vedere le copertine, immagini ecc dei giochi sulla freestyle dash (ultima versione credo) manualmente tramite il sito integrato sono riuscito a scaricare solo alcune cover, ma a me interessava avere in automatico anche immagine info ecc...Cosa devo sistemare? Avevo letto qualcosa del tipo che installando freestyle dash ti chiede ad una domanda devi mettere yes, ma io nn sono pratico a reinstallare freestyle dash e non vorrei fare casini, e sopratutto non so come dovrei rispondere alle altre domande...qualcuno sa come fare con un metodo diverso? Tramite fili .ini (non so dove prenderlo pero)
    Ringrazio in anticipo

Regular Member
    salve, anche a me interessa l' argomento, vorrei anche chiedervi come trasferire le copertine dai 4gb interni (lasciando la fsd sui 4gb) ad hdd interno oppure usb
    grazie

Open Member L'avatar di carloss
    Prova prima scaricare la copertina di un gioco premendo il tasto Y e Refresh artwork, se te la scarica vai nelle impostazioni generali e fai clear data.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Prova prima scaricare la copertina di un gioco premendo il tasto Y e Refresh artwork, se te la scarica vai nelle impostazioni generali e fai clear data.
    Clear data l'ho gia fatto ieri perchè ho comprato un nuovo hd da 1 tera e non me lo rilevava, e cmq facendo Y e Refresh artwork non succede niente. i TU riesco a scaricarli, ma sono solo le copertine e le immagini dei giochi che mi piacerebbe che si scaricassero appena collego l'xbox online

Open Member L'avatar di carloss
    Ma hai toccato qualche impostazione che riguarda le copertine? Se si disattiva tutto e lasciale scaricare dal marketplace.
    Potrebbe anche essere dashlaunch che blocca l'accesso ai server del market place ma mi sembra strano che ti scarichi i title update(non so bene da dove vengano scaricati quet'ultimi). Per ripristinare l'accesso al market place devi avviare l'installazione di dashlaunch e quando ti fa le domande sui settaggi rispondi no al blocco aggressivo dei server dns del live. C'è una guida che spiega tutti i settaggi.

Volendo puoi modificare a mano il file launch.ini che trovi nell'hdd.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Ma hai toccato qualche impostazione che riguarda le copertine? Se si disattiva tutto e lasciale scaricare dal marketplace.
    Potrebbe anche essere dashlaunch che blocca l'accesso ai server del market place ma mi sembra strano che ti scarichi i title update(non so bene da dove vengano scaricati quet'ultimi). Per ripristinare l'accesso al market place devi avviare l'installazione di dashlaunch e quando ti fa le domande sui settaggi rispondi no al blocco aggressivo dei server dns del live. C'è una guida che spiega tutti i settaggi.

Volendo puoi modificare a mano il file launch.ini che trovi nell'hdd.
    cioè al posto di reinstallare dashlunch e rispondere no al blocco aggressivo, posso cambiare questo parametro tramite il file launch.ini?(questo file dove lo trovo?) c'è una guida per tutte e 2 le cose? riesci a linkarmela? grazie mille in anticipo

Junior Member
    Carloss riesci a risp al mex precendente? grazie mille
    cmq io ho preso il file launch.ini dalla consolle se modifico il parametro da true a false e rimetto il file dovrebbe funzionare? grazie mille
    Ultima modifica di faina89; 13-02-12 alle 17: 22

Junior Member
    salve , non so se è il posto giusto per postare il problema , ho abilitato la 360 a scaricare le copertine e fin li tutto bene il problema è che quando è connessa la consolle si impalla ,se la stacco va benissimo.... fosse l'abilitazione al download delle copertine???

ben felice di essere un nuovo utente di questa community
    Ultima modifica di brivido1; 21-02-12 alle 09: 52

hack.py L'avatar di Vola
    Si impalla dove? All'avvio sul logo? Se è cosi può essere che è solo lento ed è dovuto magari al tuo profilo che è collegato al live e la console cerca di fare l'accesso ma non ci riesce.

Junior Member
    ho messo in automatico il riconoscimento dell'account ,e ci mette più tempo ad accendersi , per 3 volte mi si è impallata su XboxGames , volevo vedere se le copertine erano state effettivamente scaricate e infatti lo erano ma mi ha giocato questo scherzetto , tolto il cavo di connessione , non ha più dato problemi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello