www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Lettura e comparazione nand

Open Member L'avatar di kiron78

Lettura e comparazione nand

Buon giorno a tutti, avevo bisogno di un vostro parere; ho letto la nand delle mia falcon, ho fatto 2 letture come consigliato da voi e non sono risultate uguali. Ho ricontrollato tutte le saldature (paurose tra l'altro) e ho rifatto ancora 2 letture...Risultato :
    I dump 2-3-4 corrispondono, solo il primo dump non e uguale a tutti gli altri. Secondo voi posso andare avanti con il flash della nand?
    ps Non ho bad block su tutte le letture
    Grazie

Open Member
    consiglio sempre di fare tre letture ... se hai tre dump identici vai pure avanti ...

guerrierodipace
    Guest
    Apri prima con flash tool 360 e Vedi se ti da le info Di base sulla nand

ok appena finisco di lavorare faccio questa prova.
    Grazie

Perdonatemi ma è il primo rgh che faccio e sono un poco confuso, vi elenco i passaggi fatti fino ad ora perchè ho dei dubbi..
    1 letto la nand, comparata e flashata installando xell
    2 ho mantato il coolrunner secondo lo schema del tx
    3 accesa la console e ho preso le 2 key che mi ha fornito xell
    ora mi sono fermato qui perche ieri notte l'orario era proibitivo (sta mattina per svegliarmi e andare a lavoro è stato un dramma). comunque... la mia confusione nasce da questo punto. La domanda è questa;
    Seguendo la guida di xray per l'installazione del freeboot con autogg, ci sono passaggi che penso di aver gia' fatto, ma lui prende la key via ftp, io invece posso inserirla manualmente? poi procedere caricando il file generato via usb?
    O devo rimontare il nand reader?
    Spero di essemi spiegato dall' alto della mia ignoranza.
    Grazie

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi ma è il primo rgh che faccio e sono un poco confuso, vi elenco i passaggi fatti fino ad ora perchè ho dei dubbi..
    1 letto la nand, comparata e flashata installando xell
    2 ho mantato il coolrunner secondo lo schema del tx
    3 accesa la console e ho preso le 2 key che mi ha fornito xell
    ora mi sono fermato qui perche ieri notte l'orario era proibitivo (sta mattina per svegliarmi e andare a lavoro è stato un dramma). comunque... la mia confusione nasce da questo punto. La domanda è questa;
    Seguendo la guida di xray per l'installazione del freeboot con autogg, ci sono passaggi che penso di aver gia' fatto, ma lui prende la key via ftp, io invece posso inserirla manualmente? poi procedere caricando il file generato via usb?
    Grazie
    via ftp è solo una funzionalità aggiuntiva,puoi tranquillamente inserirlo a mano.
    Si il ggbuild puoi caricarlo anche da usb con rawflash

Membro
    ma lui prende la key via ftp, io invece posso inserirla manualmente? poi procedere caricando il file generato via usb?
    Grazie
    si, puoi farlo manualmente.

si puoi farlo via usb

Membro
    ops... scusa guerriero non avevo visto

grazie mille per le risposte velocissime, ora vi faro' ridere di brutto ma una cosa non mi è propio chiara (verro' indicizzato da google come la domanda piu' stupida del 2012) Xell partirebbe a prescindere dalla corretta installazione del coolrunner? visto che si è avviata in 4/5 secondi, mi sembrava impossibile visto lo stato della console dopo il mio passagio con il saldatore
    (non posterò mai le foto neanche sotto tortura)

Membro
    grazie mille per le risposte velocissime, ora vi faro' ridere di brutto ma una cosa non mi è propio chiara (verro' indicizzato da google come la domanda piu' stupida del 2012) Xell partirebbe a prescindere dalla corretta installazione del coolrunner? visto che si è avviata in 4/5 secondi, mi sembrava impossibile visto lo stato della console dopo il mio passagio con il saldatore
    (non posterò mai le foto neanche sotto tortura)
    non dirlo a me che ho fatto 4 rgh (non sono un modder, solo divertimento nel farlo quindi niente in cambio) e non so per quale botta di fortuna con la C vanno tutte bene, benissimo mentre la mia è morta dopo 10 giorni di funzionamento come puoi leggere nel mio post... quindi.... fin quando funziona anche brutta va bene!!

comunque si, dovrebbe partire lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da behuman Visualizza Messaggio

comunque si, dovrebbe partire lo stesso
    Immaginavo, quinda la verità la scopriro questa sera dopo l'installazione del freebot....era troppo bello per essere vero.
    Già Già

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da behuman Visualizza Messaggio
    ops... scusa guerriero non avevo visto
    e di che lol

guerrierodipace
    Guest
    Immaginavo, quinda la verità la scopriro questa sera dopo l'installazione del freebot....era troppo bello per essere vero.
    Già Già
    se parte xell parte anche ggbuild....basta che non usi un programma vecchio o bacato per farlo

Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    se parte xell parte anche ggbuild....basta che non usi un programma vecchio o bacato per farlo
    sperem, con piccole macumbe,qualche madonna e arti incrociati vediamo se va

Bene ragazzi sono ancora qui per farmi illuminare....
    in teoria mi è riuscito l'hack......penso.... non so. ho installato lo xex menu e fatto partire la fsd, poi come copiare i miei backup su hdd interno seguirò' le vostre guide.per gli eumulatori non ho capito una fava ma vabbè, studierò.
    Dico questo perché non mi pare possibile al primo colpo e avvio istantaneo...sono commosso
    una domanda su xell;
    alla fine della lettura di tutti i dati cerca di fare una connessione... che non riesce....è normale?
    Grazie per le vostre guide e il vostro aiuto

posto uno screen per farvi capire meglio
    [url=http://www.flickr.com/photos/75249595@N03/6872937585/]xell | Flickr - Photo Sharing![/url]

Mago di Freeboot
    Si,e' normale,in pratica e' in attesa o del file elf(tipo rawflash)o connessione via ftp col pc
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Si,e' normale,in pratica e' in attesa o del file elf(tipo rawflash)o connessione via ftp col pc
    Oltre al ftp avvia anche un webserver raggiungibile tramite browser che può essere utilizzato per leggere CPU key o fare il dump della nand...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Grazie davvero per le risposte, un altra cosuccia vi vorrei chiedere. Adesso ho una fifa matta di richiudere la console in quanto ho letto di alcuni utenti che hanno avuto grossi problemi dopo il rimontaggio della xbox. Ci sarebbero degli accorgimenti da seguire? Tipo isolamenti tra scocca e mobo? o altro?
    Saluti al forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello