www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: falcon glitch dashboard a scatti

IR Builder! L'avatar di Armand

falcon glitch dashboard a scatti

ciao ragazzi sto glitchando una falcon ed è tutto ok..ho creato e scritto l'immagine con xebuild e la xbox glitcha in 5-6sec. a volte però quando c'è il logo iniziale dell'xbox (proprio appena si accende) la grafica non è fluida e sia il video che l'audio vanno a scatti e poi si pianta sul logo iniziale..in dashboard non ci va proprio! da cosa può dipendere? grazie

sto provando a spostare il filo del cpu_rst. l'ho saldato sulla parte superiore della mobo..prima passava dietro i consensatori..ora è tra le 2 file dei condensatori, quindi un pò più vicino ai toroidi. provo ad accenderla qualche altra volta e vi faccio sapere

EDIT

aperta non da problemi. chiusa SI.

EDIT

ho dissaldato il cavo di gnd dal dentino della porta video e l'ho saldato alla scocca della usb/slot di rete, ho riportato il cavo cpu_rst tra il dissipatore e i consensatori, ho messo 2 strati di nastro isolante sulla parte metallica attaccata alla cover in plastica del case in corrispondenza dell'alloggiamento del coolrunner......su 3 avvii non ha freezato XD

EDIT

Ragazzi continua a freezare. help me

EDIT
    Ultima modifica di Armand; 10-02-12 alle 20: 38

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Prova a spostare pure i fili del pll e del clk .. tutti e 3 incidono, in qualche modo, sui freeze.. riesci a postare una foto dell'installazione?

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Prova a spostare pure i fili del pll e del clk .. tutti e 3 incidono, in qualche modo, sui freeze.. riesci a postare una foto dell'installazione?

Inviato dal mio Desire HD
    scusa adesso non posso perchè è tardissimo..comunque ho messo un 270pF tra cpu rst e gnd ed un 100nF tra pll bypass e gnd. ora non freeza ma 1 volta su 10 non glitcha. forse è meglio scendere a 68 nf..oppure me la tengo così! grazie!

EDIT
    Ultima modifica di Armand; 11-02-12 alle 00: 51

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Controlla tutte le saldature ed usa il flussante... potrebbe dipendere dai una saldatura fredda...
    E per la GND prova ad usare un cavo poco più grande dell'AWG30 oppure 2 AWG30...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

ho rifatto tutte le saldature con flussante (le faccio sempre con flussante) e solitamente uso cavi più spessi per vcc e gnd. ora ho un cond 330pf tra cpu_rst e gnd e uno da 100nf tra pll_bypass e gnd. sembra andar meglio ma si blocca ancora qualche volta. provo a mettere in serie al cavo di cpu rst una resistenza da 200 ohm?

ho fatto le foto dell'installazione. al momento c'è resistenza da 1k su pll e cond 330pf tra cpu rst e gnd. ho spostato il filo della cpu rst sulla parte posteriore della mobo e l'ho allungato a 50cm. lo stby l'ho postato e ora lo prelevo dal punto alternativo. ho ancora freeze purtroppo. ecco le foto. tutte le saldature sono state fatte con flussante. ovviamente la board la devo ancora pulire.
    falcon glitch dashboard a scatti-13022012111.jpg
    falcon glitch dashboard a scatti-13022012112.jpg
    falcon glitch dashboard a scatti-13022012113.jpg
    falcon glitch dashboard a scatti-13022012114.jpg
    falcon glitch dashboard a scatti-13022012115.jpg
    falcon glitch dashboard a scatti-13022012116.jpg
    falcon glitch dashboard a scatti-13022012120.jpg
    Ultima modifica di Armand; 13-02-12 alle 18: 21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte