www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Xbox 360 slim RGH giochi dubbio

Membro

Xbox 360 slim RGH giochi dubbio

Salve,prima di tutto complimenti per il forum. sto per prendere una xbox 360 slim 4gb modificata con rgh e firmware lt 3.0 e ho alcuni dubbi. la console mi arriverà a casa modificata e tutto e io a casa ho un hard disk esterno.

1) appena arriva la console l'accendo e attacco l'hard disk esterno e poi come inserisco i giochi iso?
    2)c'è qualche cartella da fare dentro l'hard disk per inserire giochi?
    3)per avviare un gioco basta mettere la iso direttamente dell'hard disk e faccio partire l'iso ma come?

spero possiate aiutarmi, sono un novellino
    grazie in anticipo

Mago di Freeboot
    Per iniziare comincia da qui

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/458-tutoria-jtag-rghl-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd.html[/url]

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2555-rgh-jtag-miniguida-allavvio-di-fsd-2-2-da-nxe.html[/url]

Se hai dubbi chiedi nei vari post
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Membro
    grazie infinite per la risposta, molto gentile,secondo te è meglio la rgh o la lt 3.0? la rgh è davvero sicura? conosci un sito affidabile per prenderla?

Mago di Freeboot
    Rgh sicura in che senso?
    Come vuoi utilizzarla l'xbox?
    Sul live?

Membro
    la userò solo per l'offiline, chiedevo se era sicura dato che vanno fatte delle saldature ovviamente lo farà un esperto (credo) il sito è da dove la voglio prendere è dedoshop o dvdmod, se sn affidabili,

Mago di Freeboot
    In quel senso,fatta da esperti,e' sicura

Tra i 2 dai la preferenza a dedoshop,e' sponsor del sito e affidabile,inoltre ti garantisco che sarai trattato bene
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 07-02-12 alle 02: 46

Membro
    perfetto, allora ordinerò la console in quel sito,volevo chiederti un'altra cosa,ma quando acquisto la console modificata e tutto da dedoshop quella da 4gb come fanno a metterci la freestyledash, non serve una usb? loro mi mandano la console modificata e posso usarla subito? ovviamente dopo aver caricato i giochi nell'hard disk esterno. grazie per la sua immensa gentilezza :-)

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602012 Visualizza Messaggio
    perfetto, allora ordinerò la console in quel sito,volevo chiederti un'altra cosa,ma quando acquisto la console modificata e tutto da dedoshop quella da 4gb come fanno a metterci la freestyledash, non serve una usb? loro mi mandano la console modificata e posso usarla subito? ovviamente dopo aver caricato i giochi nell'hard disk esterno. grazie per la sua immensa gentilezza :-)
    Dedoshop = dedo = The Pusher

Anche nella 4gb ci sta fsd
    Si,puoi usarla subito
    Nel frattempo puoi farti tutti i backup su hd-usb,cosi' appena arriva,la spacchetti e giochi subito

Membro
    Grazie infinite, molto gentile e ancora complimenti per il forum

Membro
    Ciao, un'altra cosa, prima di mettere la iso nell'hard disk esterno devo verificare la iso con abgx360 1.0.6? ultima cosa, con iso2god metto padding: full, partial o none? grazie
    Ultima modifica di xbox3602012; 07-02-12 alle 20: 18 Motivo: aggiornamento

Membro L'avatar di berzerk
    Non usi file iso diretti ma GOD(game on demand) o FOLDER(cartelle e file con eseguibili xex) ci sono dei programmi che convertono in questi due formati i file iso, riguardo a passarli con abgx360 male non li fa, a volte ci sono errori video o di altro genere che se non li passi con abg360 rimangono io perlomeno li passo prima copn abg360 e poi li converto.
    Anche perchè una volta con halo reach ho dovuto rifare la copia dal disco perchè me lo dava danneggiato e non me lo avviava più, quindi li passo sempre con abgx360 prima di convertirli, comunque aspetta il parere di chi ne sa più di me.

Membro
    grazie infinite molto gentili in questo forum, se per esempio uso xbox image browser e seguo la guida per copiarlo nell'hard disk esterno posso avviare quei giochi con la freestyle dash?

Certamente

Membro
    grazie della risposta, ho un problema o dubbio non so se è normale. allora, ho forza motorsport 4 dvd 1 e dvd2 entrambi pesano poco più di 8 giga, ho estratto il dvd1 con xbox image browser e il peso è andato a 7,53 gb e il dvd 2 è andato a 2,95 gb, ma com'è possibile? addirittura il dvd 2 da poco più di 8 giga è andato a 2,95. ma è normale?

Forza motorsport 4 lo devi fare per forza god perchè il secondo disco ha contenuti tipo dlc, e ti ci vuole un hdd interno o almeno anche un hdd esterno ma configurato come memory unit, il primo disco lo fai God con iso2god il secondo disco lo estrai con image browser e poi prendi solo la cartella content che all'interno troverai una cartella alfanumerica di 8 cifre con dentro un altra cartella 0000002 quella la posizioni copiandola all'interno del primo disco fatto in God, poi lo passi con yariswap su pc o xm360 sulla 360 e lo sblocchi. Se non fai questa procedura non ci puoiu giocare perchè ti chiederà sempre il secondo disco.
    Questa è la procedura identica a battlefield 3 e a forza motorsport 3. I DLC si mettono solo in questo modo, ovviamente ci vorrebbe anche il TU(title update) del gioco ma in questo caso non importa, ci sono certi dlc che lo vogliono e quello o si scarica da freestyle oppure lo copi tramite penna usb in Hdd\Cache.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda il lato positivo , se qualcosa non va a dovere puoi sempre lapidarci qua
    Allora , visto che è da 4 Gb Freestyle dash + dashlaunch vengono installati sulla flash interna da 4GB
    I giochi puoi patcharli o no per ixtreme lt+ 3.0 , in quanto proprio l'rgh non esegue controlli in tal senso per l'avvio
    E'normale che ti veda il secondo dvd di FM a 2.95 stai tranquillo ma segui le indicazioni sopra per installare correttamente il tutto.
    P.S Ciao Junior
    Ultima modifica di The Pusher; 07-02-12 alle 21: 59

Membro
    The pusher grazie di tutto sei te? tratta bene la mia futura console hihih siete grandi :-)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    No,in realta' sono Moana Pozzi .... ^____^

Grazie di che ? Dovere ,anzi , mi fa piacere che ti sei avvicinato a noi grazie a sto forum , e che hai deciso dove prendere la console liberamente.
    Sentiti pure libero di postare qua tutto quel che ti passa per la mente , dubbi e domande , come hai visto ci son diversi utenti che possono risponderti, anche se il consiglio personale che ti do è di goderti la console per quella che è , ed avvicinarti alle molteplici funzioni e plugindi freestyle piano piano , non cercando di imparare tutto e subito.

Membro
    The pusher grazie mille, questo forum è fantastico, piano piano imparerò, ho già avuto la xbox 360 la versione elite modificata da me è stato facile dato che non ci volevano le saldature, ma per le slim è diverso, quindi ci pensate voi hehe. cmq volevo ringraziare BERZERK per la sua risposta molto utile :-)

hack.py L'avatar di Vola
    In realtà per fm4 puoi usare il disco 1 su usb normalmente estratto con xbox image browser e poi copiare invece la cartella /content/00000xxxxx con lo stesso percorso sulla memoria da 4GB interna, sei un pò tirato ma dovrebbe starci, oppure lo fai usando un pennetta un pò grossa formattata dalla dash originale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •