www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Xbox 360 slim RGH giochi dubbio

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    grazie vola, volendo posso creare un partizione dell'hard disk esterno con la freestyledash e poi spostare il dlc li?

  2. #22
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602012 Visualizza Messaggio
    The pusher grazie mille, questo forum è fantastico, piano piano imparerò, ho già avuto la xbox 360 la versione elite modificata da me è stato facile dato che non ci volevano le saldature, ma per le slim è diverso, quindi ci pensate voi hehe. cmq volevo ringraziare BERZERK per la sua risposta molto utile :-)
    Di niente quando posso aiuto volentieri.
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    In realtà per fm4 puoi usare il disco 1 su usb normalmente estratto con xbox image browser e poi copiare invece la cartella /content/00000xxxxx con lo stesso percorso sulla memoria da 4GB interna, sei un pò tirato ma dovrebbe starci, oppure lo fai usando un pennetta un pò grossa formattata dalla dash originale.
    Non lo sapevo, pensavo che i dlc funzionassero solo su god visto che sono fatti a cartella come i god. Quindi è sufficiente passare la cartella del dlc con lo stesso nome del god in Content\0000000000000000. Quello che mi domando è se uno mette un god esterno e il dlc nell'interno funziona, incomincio ad avere hdd interno pieno per quello me lo domando.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=