una volta installato il matrix, posso dissaldare l'interfaccia spi? poi una volta che devo riscrivere la nand originale, devo farlo con il matrix glitcher ancora saldato o devo toglierlo?
una volta installato il matrix, posso dissaldare l'interfaccia spi? poi una volta che devo riscrivere la nand originale, devo farlo con il matrix glitcher ancora saldato o devo toglierlo?
RGH va solo con il chip installato,la spi la rimuovi una volta scritto ggbuild
Sarebbe il ggbuild? praticamente io ho letto la nand, poi ho creato l'ecc e l'ho riflashato, e adesso dovrei saldare il matrix, credo.
si.
Presa poi la cpu key devi alla fine creare il firmware con la parte non signata
finito tutto che botta la consolle ecc ecc allora LI puoi eliminare il lettore flasher nand
aspetta, io sto installando il matrix solo per recuperare la dvdkey e poi riportare tutto come prima, quindi volevo sapere se quando arrivo a saldare questo matrix, devo farlo con il lettore della nand ancora collegato o devo toglierlo prima.
se lo togli poi la nand come la rimetti originale senza xell ?
dopo che hai preso la cpu key devi Rifleshare la nand con la copia originale
se devi fare rgh serve sempre perchè dopo la cpu key devi mettere il firmare mofdificato con la chiave ottenuta
scusami, era inteso che dopo per rimettere la nand originale lo risaldavo, quindi lo lascio collegato senza alimentarlo, accendo la console per recuperare le key, tolgo il matrix e riscrivo la nand originale, giusto?
ripeto che non devo fare l'rgh per sempre, ma solo per recuperare le key.
allora, ho installato il matrix, accendo la console e dopo aver aspettato diversi minuti non mi carica niente.
Ho fatto questa procedura:
estratto la nand, creato e scritto l'ecc, installato il matrix, e giusto?
Ultima modifica di tonyracing; 06-02-12 alle 07: 03
l'ho preso da raiden e se si è ricordato dovrebbe essere programmato, come faccio a saperlo visto che non ho il programmatore?
Con cosa hai creato l'ecc?
Per scriverlo che comando hai utilizzato?
Magari posta una foto dell'installazione
inviato dal mio DHD rcMix3d
l'ecc prima l'ho creato con ECC Glitch Generator e non andava, poi con 360MultiBuilder e non funzionava lo stesso, cmq ho usato il comando nandpro usb: +w64 image_00000000.ecc
si il chip è programmato.
sto riprovando a riscrivere l'ecc creato con autogg ma non mi sta trovando più l'spi, quando inserisco l'usb mi fa il classico suono ma poi non va.
Prova a staccare la corrente alla console per qualche ora e riprova.... Comunque ti conviene postare qualche foto se vuoi una mano...
inviato dal mio DHD rcMix3d
adesso non mi si accende più nemmeno la console.
Segnalibri