www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102
Like Tree2Likes

Discussione: Ragazzi ho bisogno di chiarimenti xecuter cool runner e nand

  1. #41
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Comunque con nand originale e coolrunner montato e programmato, se non sbaglio il led di debug dovrebbe accendersi qualche volta finchè l'hash (del CB originale) non viene convalidato (lo canvalida sicuramente) e finché smettono di venir resettati i registri non giusti (che fanno bloccare il bootprocess), se il processore viene resettato più di 5 volte (a nand originale sempre) la console dovrebbe dare 3 led rossi. Tutta teoria ma dovrebbe essere giusto comunque
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  2. #42
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    non penso che abbiano messo quella resistenza lì per caso........ sicuramente assolve uno scopo ben preciso e non rimetterla potrebbe portare al danneggiamento della console magari non subito, ma sicuramente quella resistenza è necessaria.

    per il clock il punto alternativo è sotto alla mobo dovrebbe essere ft2r2 ma nell'immagine che ho trovato non si vede bene
    Ultima modifica di dottorniù; 06-02-12 alle 16: 16

  3. #43
    Membro L'avatar di mistermarco
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    si proprio cosi io vorrei rifare questa procedura..secondo me se cancello il file programmato e la console mi da schermo nero lo xecuter dovrebbe funzionare...cosa ne pensi?

  4. #44
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    RGH Alternate RGH Points - How To Fix When You F@*k up - Team Xecuter

    E' sempre la stessa guida trita e ritrita fatta in salsa TX
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #45
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Se hai pazienza domani ripristino la nand originale sulla mia console e vedo come si comporta il chip.....

  6. #46
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Mi chiedo perchè farsi tutte ste seghe mentali sul chip, metti a posto quel punto, dumpa la nand qualche volta, compara senza errori, flasha il file .ecc e così ti togli ogni dubbio
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  7. #47
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa ma poiche' mi pare di capire che ti stai buttando alla cieca nel glitch ,fai una cosa se la console parte ancora ; mandala a qualcuno prima di rutrovarti un fermacarte

  8. #48
    Membro L'avatar di mistermarco
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    ho costruito il cavo ltp per la lettura della nand con 5 resitenze 1/4di watt 100 ohm e un diodo ma la porta ltp non riconosce il controller
    Ultima modifica di mistermarco; 07-02-12 alle 15: 42

  9. #49
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    tralasciando il fatto del ricontrollo scrupoloso di ogni saldatura fatta....... magari posta una foto
    ti suggerisco di controllare le impostazioni della porta lpt da bios, la porta la devi settare come normal o default o ssp dipende dal bios che ha la tua scheda madre ma una di queste voci dovrebbe essere presente

    l'alimentatore era collegato ed alimentato, giusto?

  10. #50
    Membro L'avatar di mistermarco
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    domani provo con le resistenze da 46 hom

  11. #51
    Membro L'avatar di mistermarco
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    Ragazzi ho bisogno di chiarimenti xecuter cool runner e nand-dscn9644.jpgRagazzi ho bisogno di chiarimenti xecuter cool runner e nand-dscn9646.jpg
    queste sono le saldature sulla x360 il punto positivo l'ho saldato sul filo 3,3 v dello xecuter
    ho dissaldato le resitenze dal ltp vorrei provare con quelle da 46 hom 1/4 di watt
    ps: vi postero tra poco il cavo ltp che ho recuperato da una stampante vecchia ..
    comunque secondo voi le saldature stanno bene?

  12. #52
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    da modder ti dico di fermarti qui, non insistere prima di creare danni.
    cmq anche se sfracelli le piazzole della spi da cui leggi la nand riuscirei personalmente a leggerti erasarti e scriverti la nand diversamente.
    Così da come vedo la tua è già una console da sistemare...non renderla un FERMAPORTE INFLIGGENDOLE ANCORA ALTRI SUPPLIZI FERMATI SUBITO TI COSTA MENO FARTELO FARE L'RGH CHE AVERE UNA CONSOLE DA BUTTARE.
    Sono a tua disposizione per effettuarti l'hack completamente da lettura nand a rgh completo mi trovi anche in sezione modder...
    ORA CAPISCO PERCHè MI ARRIVANO TANTE CONSOLE MALCONCIE ED IN FIN DI VITA!!


    ps: alla tua domanda ti dico che le saldature sono fredde e stai quocendo il pad 3 della spi.
    la resistenza hana se saltata o se la pista è danneggiat va ripristinata altrimenti niente glitch

    FERMATI FINCHè SEI ANCORA IN TEMPO!!!
    Ultima modifica di joeh; 08-02-12 alle 17: 32

  13. #53
    Membro L'avatar di mistermarco
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    sei nella sezione member modder del forum?

  14. #54
    Membro L'avatar di mistermarco
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    80
    ho una 360 con il difetto dei 3 led rossi vorrei postare le foto per darti un idea, perchè la dashboard non è aggiornata quindi si potrebbe fare il JTAG
    Ultima modifica di mistermarco; 08-02-12 alle 17: 48

  15. #55
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    Sono a tua disposizione per effettuarti l'hack completamente da lettura nand a rgh completo mi trovi anche in sezione modder...
    Scusa,ma non mi sembra corretto proporsi tipo spot pubblicitario,meglio linkare la sezione modder
    Diversa cosa se questo post fosse stato in sezione Cerco,allora non ci sarebbero stati problemi

    Nelle altre sezioni non ha senso,altrimenti quasi tutti quelli che rispondono dicono mandamela che te la sistemo io........................per esempio.
    Ma nei reply precedenti non l'ha fatto nessuno,e non mancano certo i modder su sto sito..........

    Hai fatto pero' bene a consigliare di rivolgersi alla sezione Modder o a qualcuno piu' esperto


    Questo e' il mio pensiero
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-02-12 alle 18: 54

  16. #56
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    @mister marco... si mi trovi nella sezione modders
    per l'altra xbox bisogna vedere l'errore a video o secondario premendo il tasto sinc ed eject per 4 volte e vedere quanti led si illuminano (se4= 0..... esempio in sequenza 4 4 2 2 equivale a 0022).
    @marchisio il mio non era una SPOT, ma parlo per esperienza quotidiana e l'intento principale è di far riflettere mistermarco sul fatto di mandare la console a qualcuno di più esperto...poi che sia io o altri fa poca differenza per una console da salvare. Chiedo venia se il mio mess è stato interpretato come uno spot.
    Ultima modifica di joeh; 08-02-12 alle 18: 20

  17. #57
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da mistermarco Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN9644.JPG 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 284.7 KB 
ID: 2506Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN9646.JPG 
Visualizzazioni: 31 
Dimensione: 295.6 KB 
ID: 2507
    queste sono le saldature sulla x360 il punto positivo l'ho saldato sul filo 3,3 v dello xecuter
    ho dissaldato le resitenze dal ltp vorrei provare con quelle da 46 hom 1/4 di watt
    ps: vi postero tra poco il cavo ltp che ho recuperato da una stampante vecchia ..
    comunque secondo voi le saldature stanno bene?
    mancano 2 fili per effettuare la lettura j2b1-5 e j2b1-6 e per curiosità quel filo saldato su j2b1-8 a cosa serve?

    e poi cosa vuol dire
    ......il punto positivo l'ho saldato sul filo 3,3 v dello xecuter.....
    scsusami ma non capisco cosa intendi.....
    Ultima modifica di dottorniù; 08-02-12 alle 18: 26

  18. #58
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    @Joeh E' un discorso generale,nulla di grave,ci mancherebbe,eheheheh

    Ripeto,hai dato ottimi consigli,lo so che e' una "deformazione professionale" e che non volevi sponsorizzarti ma volevi fargli capire che se non se la sente e' meglio che si rivolga a qualcuno competente

    Adesso mi punisco per l'o.t
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-02-12 alle 19: 02

  19. #59
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    cmq qui tutti concordiamo che se vuoi almeno tentare di non avere un fermacarte mistermarco FERMATI QUI!
    MARCHISIO80 likes this.

  20. #60
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da joeh Visualizza Messaggio
    cmq qui tutti concordiamo che se vuoi almeno tentare di non avere un fermacarte mistermarco FERMATI QUI!
    Quoto in todo...... Ti conviene portare la console a qualcuno più esperto in materia di mod

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=