MA porca.... Niente ancora non funziona...schermo nero. L'unica differenza è che ora le ventole variano velocità da appena percepipibile a giramento assurdo prima dei 3 led rossi ( ovvio che è conseguenza del fatto che no ho montato il dissipatore, ma volevo vedere se perlomeno si accendeva. Che cacchiio non so più a che santi votarmi
no, rimontanto il dissipatore è tornata a darmi le ventole stile rgh che vanno a colpetti. Allore il RROD è codice 0022. eppure sono convinto sia su quel pll il problema
prova a misurare i valori vcc sui punti di postout da u8 a u1 se 0v=0 se 1,X=1 così conosciamo il valore esatto dell'errore e vediamo dove l'xbox si blocca, io penso tu habbi un errore 0x44 comune alle xbox con pll kaput (cpu andata)
This error is caused by a cold solder joint under CPU, GPU or one of the RAM bricks. Can also be a component that is missing or damaged so look for missing parts near the GPU.
errore causato da problemi alla ram, o alla gpu o nel tuo caso alla CPU (FRITTA) mi spiace.
Segnalibri