posti qualche foto della tua installazione?
grazie!
posti qualche foto della tua installazione?
grazie!
bhe il matrix v2 costa il doppio del v1 e il matrix v1 è già programmato per le Trinity (le slim) siccome ultimamente mi mandano solo Trinity lo vedo piu' conveniente rimanere su v1, quindi lo saldo direttamente, se poi mi mandano una fat allora lo programmo. Per chi ha già il programmatore il v2 è inutile ovviamente, se invece uno vuole farsi rgh da solo allora si in questo caso è piu' comodo il v2, altrimenti lo trovo inutile spendere quasi il doppio.
@oppilif
Dici della mia? della fat o della slim? Se intendi della fat devi aspettare la prossima perché l'ho già consegnata. Posso se vuoi fare un disegno su una foto della scheda madre e sui punti da saldare.
Ultima modifica di Baccello; 15-02-12 alle 21: 12
si diciamo che il piu amato e il coolrunner in quanto e anche quello con piu sostegnio gli altri non li ho mai provati mha di certo meglio andare sul sicuro poi costa 17e che me frega di andare a trovare dell altro
Il matrix v1 non è mai stato programmato per le slim trinity....devi farlo tu!!
Ma se l'ho scritto non è che me lo sono inventato, ne ho già montati una 20ina e quando mi sono accorto che erano già programmati per le Trinity li monto direttamente sulle slim e funzionano. Evidentemente dove li acquisto io sono già programmati per le Trinity.
Ciao
Segnalibri