www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree5Likes

Discussione: Chi lo risolve lo pago, non scherzo, ragazzi non scherzo, TIRO TUTTO sono impazzito

iCook L'avatar di oppilif
    posti qualche foto della tua installazione?

grazie!

Vip Member L'avatar di Baccello
    bhe il matrix v2 costa il doppio del v1 e il matrix v1 è già programmato per le Trinity (le slim) siccome ultimamente mi mandano solo Trinity lo vedo piu' conveniente rimanere su v1, quindi lo saldo direttamente, se poi mi mandano una fat allora lo programmo. Per chi ha già il programmatore il v2 è inutile ovviamente, se invece uno vuole farsi rgh da solo allora si in questo caso è piu' comodo il v2, altrimenti lo trovo inutile spendere quasi il doppio.

@oppilif
    Dici della mia? della fat o della slim? Se intendi della fat devi aspettare la prossima perché l'ho già consegnata. Posso se vuoi fare un disegno su una foto della scheda madre e sui punti da saldare.
    Ultima modifica di Baccello; 15-02-12 alle 21: 12

Regular Member
    si diciamo che il piu amato e il coolrunner in quanto e anche quello con piu sostegnio gli altri non li ho mai provati mha di certo meglio andare sul sicuro poi costa 17e che me frega di andare a trovare dell altro

Regular Member
    Il matrix v1 non è mai stato programmato per le slim trinity....devi farlo tu!!

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Neo360 Visualizza Messaggio
    Il matrix v1 non è mai stato programmato per le slim trinity....devi farlo tu!!
    Ma se l'ho scritto non è che me lo sono inventato, ne ho già montati una 20ina e quando mi sono accorto che erano già programmati per le Trinity li monto direttamente sulle slim e funzionano. Evidentemente dove li acquisto io sono già programmati per le Trinity.
    Ciao

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Ma se l'ho scritto non è che me lo sono inventato, ne ho già montati una 20ina e quando mi sono accorto che erano già programmati per le Trinity li monto direttamente sulle slim e funzionano. Evidentemente dove li acquisto io sono già programmati per le Trinity.
    Ciao
    Ecco se precisi questa cosa allora cambia un pò la versione dei fatti anche perchè tutti quelli che ho montato io fino ad ora erano sempre vuoti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello