www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46
Like Tree5Likes

Discussione: Chi lo risolve lo pago, non scherzo, ragazzi non scherzo, TIRO TUTTO sono impazzito

Open Staff L'avatar di X-ray
    no, devi mettere il condensatore da 100nF tra gnd e la resistenza R5 sul coolrunner sul lato verso il chip

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    pensavo che chiedevi a raiden! xD
    cmq non ho tolto i dissipatori, i punti su cui ho saldato sono intattissimi e perfetti.

dunque devo fare questo? :

cavo pll -> resistenza 22k -> condensatore -> cpld?
    Ma come mi chiedi per pm come fare i collegamenti, mi mostri la foto della basetta col cpld, ti dico come collegarli e poi posti quì il contrario di quello che ti ho detto?
    Sia chiaro, non ti sto accusando di niente, ci mancherebbe, solo che credevo di essere stato abbastanza chiaro su come collegarli. :-)
    Ultima modifica di ilario; 03-02-12 alle 19: 39

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Ma come mi chiedi per pm come fare i collegamenti, mi mostri la foto della basetta col cpld, ti dico come collegarli e poi posti quì il contrario di quello che ti ho detto?
    Sia chiaro, non ti sto accusando di niente, ci mancherebbe, solo che credevo di essere stato abbastanza chiaro su come collegarli. :-)
    il messaggio qui sul forum l'ho inviato prima di chiamarti in pm! xD

cmq sono fiducioso

@ray

per resistenza r5 intendi il pll bypass? O_O

cmq devo studiare tutte queste cose, mi sono rotto i maroni di non capirci niente!
    Ultima modifica di DevilIce; 03-02-12 alle 19: 54

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    sento il cliente visto che non c'entro una fava io e la garanzia è a puttane
    E come glielo fai credere? Quello ti dice tu l'hai aperta e ora me la ricompri anche perché prima di dartela funzionava. E' sempre una bella gatta da pelare quando succede e alla fine tocca riprenderla nuova.

Open Staff L'avatar di X-ray
    il messaggio qui sul forum l'ho inviato prima di chiamarti in pm! xD

cmq sono fiducioso

@ray

per resistenza r5 intendi il pll bypass? O_O

cmq devo studiare tutte queste cose, mi sono rotto i maroni di non capirci niente!
    intendo la r5 che da un lato è collegata a pll bypass e dall'altro lato ci devi saldare il condensatore

Open Member
    una volta è successo anche a me la stessa e identica cosa...la xbox di un mio amico, una jasper per la precisione, aveva un problema...in alcuni giochi caricava male le texture...
    avevamo pensato...fosse il lettore ma niente...poi a cominciato a freezare...allora abbiamo fatto il fix...niente il fix non funzionava...poi mi è venuta una idea che si è rivelata funzionante ... piantato su una tavola di legno dei prigionieri...ho tolto i dissipatori della console, e ho fatto scorrere i prigionieri nei buchi delle viti dei dissipatore...la xbox stava incastrata non si poteva muovere...ho fissato completamente la console alla tavola avvitando dei dadi sui prigionieri.
    a questo punto prendo del flussante no clean e lo metto in torno a cpu e gpu con un siringa...prendo la mia pistola termica la imposto a 150-250 gradi la passo sui processori per 1 minuto e mezzo l'uno...dopo di che rimonto la console e per magia parte e non freeza e non ha più il problema alle texture l'idea l'ho presa da due ragazzi brasiliani che hanno fatto un video su un reballing casareccio

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    E come glielo fai credere? Quello ti dice tu l'hai aperta e ora me la ricompri anche perché prima di dartela funzionava. E' sempre una bella gatta da pelare quando succede e alla fine tocca riprenderla nuova.
    Molto semplice, gli faccio vedere a xbox aperta che se pigio sul dissipatore parte, basta essere trasparenti sempre per non mettere dubbi ...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Banned
    quoto baccello riguardo TUTTO :S

cmq Valerio io non ho capito sto fatto della resistenza r5, non l'ho inquadrata. . :S

devi capire che io sono ZERO su tutto riguardo elettronica, devo studiarla lo so
    dunque se tu per spiegarmi una cosa mi dici 1 altra cosa con 1 altra parola di vocabolo elettronico automaticamente io non capirò =_=
    e a seguire ci sarà 1 altra domanda

e poi loop costante fin quando non ti caghi i maroni di rispondermi! xD

iCook L'avatar di oppilif
    Raiden capisco la tua posizione, spero il tuo cliente sia più che comprensivo, purtroppo fargli capire una cosa del genere è quasi impossibile... esperienza personale... Loro te la danno funzionante, e la vogliono moddata pagando o come prima se proprio non si riesce a tirar fuori nulla dal buco, aggratis, come te l'hanno portata!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    pensavo che chiedevi a raiden! xD
    cmq non ho tolto i dissipatori, i punti su cui ho saldato sono intattissimi e perfetti.

dunque devo fare questo? :

cavo pll -> resistenza 22k -> condensatore -> cpld?
    Cavo pll - resistenza - cpld
    Cavo pll - condensatore - gnd

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Banned
    ragazzi ho RISOLTO IL PROBLEMA!

googlando ho trovato un SANTO che ha scritto una cosa sul coolrunner

praticamente i coolrunner rev. B hanno un condensatore integrato
    per attivarlo basta fare un ponticello tra 2 punti uno vicino all'altro

come per magia tutti i problemi di freeze sono spariti!!

sono troppo contento

sono impazzito per una settimana e la soluzione era a portata di manoooo

Regular Member
    la prossima volta fai come me le phat non le predere proprio per sto genere di modifica io la garantisco solo sulle slim se la voglion fare se devono comproare una slim trinty altrimenti se appendono o tram

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    la prossima volta fai come me le phat non le predere proprio per sto genere di modifica io la garantisco solo sulle slim se la voglion fare se devono comproare una slim trinty altrimenti se appendono o tram
    Dai questa mi pare una cazzata pazzesca onestamente parlando io su phat ho avuto solo problemi sulle zephyr su tutte le altre mai nulla "in questo momento mi sto toccando non si sa mai" quindi ora dire ad un cliente comprati la slim se vuoi il RGH mi sembra un pò eccessivo!
    jonblu, Baccello and MARCHISIO80 like this.

Regular Member
    si e eccessivo mha su una phat ce riskio facile di creare danni credmi

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    si e eccessivo mha su una phat ce riskio facile di creare danni credmi
    Ahh per quello capisco scusami non me ne intendo!!!

Secondo me, hai le stesse probabilità di fare danni su qualsiasi revisione (Es: quello che è capitato a Raiden) comunque peace and love sei libero di fare e dire ciò che vuoi!!
    jonblu and Baccello like this.

Regular Member
    vabe se non sai fare non sai fare ce poco da fare io ho testato invecie e ho notato che le phat mi portano sempre problemi poercio se la dovessi fare per commercio tipo cani e porci e una cosa il mio era un discorso piu da amico sicome le phat portano problemi gia di per se e meglio evitare di andare ad inguaikiare

Founder Admin L'avatar di Raiden
    idealmente mi piacrebbe avere solo slim anche a me, effettivamente è vero il fatto che i problemi maggiori si trovino sulle phat, le zephyr sono le peggiori :_P
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Regular Member
    Dai ma tu devi stare dalla mia parte non vale

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    idealmente mi piacrebbe avere solo slim anche a me, effettivamente è vero il fatto che i problemi maggiori si trovino sulle phat, le zephyr sono le peggiori :_P
    Io sinceramente da quando sono passato a Matrix v1 e piazzo il chip sotto la scheda madre (seguendo o copiando fate voi lo stile 45 gradi gimbas che ho visto qui sul forum) sto avendo molti meno problemi e boot immediati. Uso tra l'altro due punti alternativi sia per la 3v che per il gnd (quest'ultimo poi con filo cortissimo 8mm senza guaina).
    Attualmente rifiuto solo le Zephyr dopo vari tentativi andati a nullo o non soddisfacienti.
    Per le slim mai un problema chip a fianco del dissipatore e punto hana alternativo.
    Ciao
    Bac

Membro
    Ragazzi, vado un attimino in OT, ma vorrei avere una delucidazione..
    Non è più comodo passare "tutti" al Matrix v2? E' già programmato per conto suo, e andare a comprare chip da programmare (magari pagandoli anche di più del matrix) mi sembra abbastanza scomodo.
    Illuminatemi se sto sparando una cavolata..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •