www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By angelo
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: fsd 2.2 non vede piu' i giochi

Regular Member

fsd 2.2 non vede piu' i giochi

salve, come da titolo la fsd 2.2 all' improviso non vede piu' i giochi dell' hdd usb, l' hdd funziona
    perche da xexmenu o giochi pertono, praticamente non mi salva piu' la path che li do dove sono i game, io metto hdd poi game e salvo, invece non mi salva nulla, cosa dovrei fare?

Regular Member L'avatar di angelo
    Prova a vedere se sono presenti nelle cartelle homebrew, xbox o le altre, io di solito li spostavo manualmente dalla cartella homebrew alla cartella games.

Sent from my BNTV250 using Tapatalk
    gv74 likes this.

Regular Member
    non sono da nessuna parte, appena li dico dove cercare e salvo con la x compare schermata grigia e non mi fa salvare nulla
    nella selezione del profilo mi scrive palyer 1 system link patched, che cazzo non sara' andata persa la modifica'?
    ho provato a rinstallare la fsd, e pare che rinfuzioni tutto, solo che la fsd dme l'ha installata nell hdd usb, mentre io l' avevo nei 4gb della console, reinstallandola ho perso anche il file.ini dove mi avevano abilitato l' autosospensione dell hdd?
    Ultima modifica di gv74; 31-01-12 alle 14: 00

Mago di Freeboot
    Non credo,il file launch.ini di dashlaunch e' a parte,non e' nella cartella FreeStyle

Se non va da usb
    prova ad aprire la cartella FreeStyle su usb,prova ad eliminare da pc 2 file in DATA,DATABASE,rimetti la chiavetta nell'xbox e avvia il default.xex che trovi dentro a FreeStyle
    Riscansiona i giochi,mi raccomando
    Imposta di nuovo la path,metti automatico nell'opzione di selezione(xbox360,homebrow,eccetera)
    salva

Spegni l'xbox,avvia la Freestyle(su usb)da xexmenu

Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 31-01-12 alle 14: 21
    gv74 likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    ciao, ho provato a installare la fsd da chiavetta usb , l ho fatta partire dalla fsd selezionando il file xex da filr manager,
    mi installa la fsd su hdd usb e non sui 4gb della console, ci sono problemi se resta nell hdd oppure c'e una soluzione per rimetterla nei 4gb?

niente da fare appena esco da un gioco e torno alla fsd spariscono tutti i giochi di nuovo,
    sto impazzendo qualcuno mi aiuti
    Ultima modifica di gv74; 31-01-12 alle 14: 33

Regular Member
    penso che il problema sia la fsd installata nei 4gb, perchè se stacco l' hdd usb la fsd parte lo stesso, e forse perchè nel file ini del dashlaunch di default me la avvia sempre dai 4gb, c'è un modo per cancellarla del tutto e rinstallarla da zero nei 4 gb?

Regular Member
    ti ringrazio, ho risolto , chi mi ha venduto la console mi ha inviato i file e ho sistemato tutto, grazie ancora

Junior Member

directory giochi

coma da titolo dopo aggiornamento non memorizza piu' directory giochi....
    AIUTO

Junior Member
    COME HAI FATTO ...STESSO PROBLEMA...aggiornato a 2.2 enon vede piu' la directory...

grazie mille

Regular Member
    guarda mi è successo anche oggi, io ho rinstallato il tutto , dashlaunch che mi ha dato il propietario della console,
    dovo aver riaviato è tornato tutto normale, ance io ad oggi non so la soluzione, spero qualcuno riesca a risolvere.
    guarda a me oggi è successo cercando di far partire un gioco della prima xbox, mi è andato in crash la fsd, e partiva solo la metro , con xex menu partivano tutti i giochi, mentre con la fsd non mi faceva salvare nessuna opzione, a me mi hanno detto di rinstallare la fsd, solo che quando la rinstallavo me la installava su hdd, e io l' avevo sulla flash memory e di default avevo impostato quella, se ti puo' servire ti faccio avere il dashlaunch con il file che mi ha lasciato chi me l' ha venduta, installa la fsd sui 4gb della console ed ha disabilitato l'autosospensione dell' hdd.
    fammi sapere se ti serve il mio indirizzo [email]giamp.vacca@tiscali.it[/email]
    Ultima modifica di gv74; 18-02-12 alle 16: 51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello