www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Jasper BB e Rgh, le ho provate quasi tutte...

  1. #21
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    mazza ragazzi non l'ho mai messa l'antenna sul PLL...se mi darà fastidio una,se mi capita la prossima provo

  2. #22
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Per risolvere il problema sulle BB cazzose e sulle Jasper ci è appena arrivato il sample di un glitch chip nuovo, che integra gia' tutti i fix possibili ed immaginari, si chiama 360STORM... lo abbiamo provato e mantiene le promesse , a breve un video e le foto delle installazioni
    D@rio likes this.

  3. #23
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Per risolvere il problema sulle BB cazzose e sulle Jasper ci è appena arrivato il sample di un glitch chip nuovo, che integra gia' tutti i fix possibili ed immaginari, si chiama 360STORM... lo abbiamo provato e mantiene le promesse , a breve un video e le foto delle installazioni
    grande ! magari ci riprovo .

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    si,arrivano per fine settimana e si preannuncia una tempesta di glitch haahahah

  5. #25
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    e ottima news a riguardo....speriamo che liberano le phat (con dash 14717 14719)che cn sti chip che sfornano ogni mese....
    Ultima modifica di nexus; 28-03-12 alle 16: 26

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •