www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema giochi multidisco come Forza motorsport 4, (primi approcci con Rgh)

Junior Member L'avatar di vitotaranto

Problema giochi multidisco come Forza motorsport 4, (primi approcci con Rgh)

Ciao a tutti ragazzi, premesso che ho utilizzato un po il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi ha fatto risolvere il problema,, e non riesco a venirne fuori,

ne approfitto anche per elencare il mio procedimento del passaggio degli iso su Hard disk esterno (sono possessore di una slim 4gb),

Da iso originale con Xbox Image browser faccio l'estrazione su Hd, poi con Xbox game Hack effettuo il fix per poi passarlo su Hd esterno "cartella Games" fin qui ok, e l'unico metodo che conosco, ho visto anche il metodo "God" ma mi pare di capire che va usato solo per Hd interni (correggetemi se dico baggianate)

Forza motorsport 4 ho fatto la classica estrazione del disco 1 messo nellì'hard disk esterno e tutto funge, mentre per il disco 2 non so come fare, in varie occasioni ho letto che si estrae la cartella content dal disco 2 e non so come fare, ho provato a creare una cartella nell'hard disk "Cartella di gioco di FM4 disco 1" content e inserirci il contenuto del disco 2, ma nulla appena premo installa vetture disco 2 dal gioco va in fatal crash con espulsione in dashboard, se non ho capito male se il procedimento va bene scompare nel menu principale del gioco installa contenuto disco 2, spero sappiate aiutarmi ragazzi perchè ho cercato su questo forum e su google per cercare di non porre la solita domanda ma non ho trovato soluzione grazie anticipatamente a tutti
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

Open Member L'avatar di diffusore
    estrai il disco 2 sul desktop.
    apri il filezilla o cuteftp o programma similare stabilisci la connessione con la xbox.
    ora cerca su hdd1 la cartella content.

copia la cartella content estratta dal gioco in content in hdd1.
    automaticamente creera' i path ed i folder che necessitano.

Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    estrai il disco 2 sul desktop.
    apri il filezilla o cuteftp o programma similare stabilisci la connessione con la xbox.
    ora cerca su hdd1 la cartella content.

copia la cartella content estratta dal gioco in content in hdd1.
    automaticamente creera' i path ed i folder che necessitano.
    Ciao innanzitutto grazie per l'aiuto, io uso flash xp, quando stabilisco la connessione con la xbox mi compaiono soltanto 2 cartelle : USB 0 che sarebbe l'hard disk esterno e poi un altra cartella FLASH con vari file all'interno:S, il collegamento lo stabilisco da Freestyle Dash, e uguale?
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

hack.py L'avatar di Vola
    Non avendo il disco interno non ti ritrovi hdd1 (non c'è...) ma dovresti vedere IntMu (la memoria da 4 gb).
    Se non c'è il problema potrebbe essere che hai una freestyle non aggiornata, l'ulima dovrebbe essere la 2.2 build 725.
    In caso la puoi aggiornare prendendola da teamfsd.com

Open Member L'avatar di diffusore
    ok hai un hdd usb esterno.
    dentro usb dovresti trovare la cartella content.

Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    ok hai un hdd usb esterno.
    dentro usb dovresti trovare la cartella content.
    Allora adesso oltre la cartella Games dell'hard disk esterno e FLASH e apparsa un altra cartella ON BOARD MU dove all'interno ho questi file :

Cache:
    Content
    fsd22final 725
    xm360v2.0
    Launch.ini

se provo ad aprire la cartella content ho altri file, prima non mi era apparsa non capisco il perchè;

ora mi chiedo presumo dovrei mettere il contenuto dentro la cartella content, Aspetto vostre conferme, ma li mette nella memoria interna della Xbox? perchè e rimasto poco spazio mi sa

hack.py L'avatar di Vola
    Dovresti metterla in content con lo stesso percorsi che trovi sul dvd. Quella è la memoria da 4Gb interna, i file sono 2 GB....
    Non credo funzioni se li metti sul disco esterno, da quello che so si può usare una memory unit interna / esterna o usb (ma formattata da console) e in disco interno.
    Spero che qualcuno mi smentisca, io non ho mai provato.

Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Dovresti metterla in content con lo stesso percorsi che trovi sul dvd. Quella è la memoria da 4Gb interna, i file sono 2 GB....
    Non credo funzioni se li metti sul disco esterno, da quello che so si può usare una memory unit interna / esterna o usb (ma formattata da console) e in disco interno.
    Spero che qualcuno mi smentisca, io non ho mai provato.
    Adesso provo un po,vi faccio sapere comunque, spero ci sia una soluzione sull'ampliare "la memoria interna" perchè altrimenti ci compro una penna usb (se si può fare) da 8 o 16 gb, e magari la lascio per salvataggi oppure per questi, perchè se capitano altri giochi a 2 dischi se il procedimento e uguale mi sa non potrei farlo

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da vitotaranto Visualizza Messaggio
    Adesso provo un po,vi faccio sapere comunque, spero ci sia una soluzione sull'ampliare "la memoria interna" perchè altrimenti ci compro una penna usb (se si può fare) da 8 o 16 gb, e magari la lascio per salvataggi oppure per questi, perchè se capitano altri giochi a 2 dischi se il procedimento e uguale mi sa non potrei farlo
    puoi ampliare la memoria (al massimo 16GB) con una chiavetta o hdd usb formattato in fatx dalla dashboard

hack.py L'avatar di Vola
    Oppure metti un hdd qualsiasi dentro la console...

Inviato dal mio HTC Tattoo usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    puoi ampliare la memoria (al massimo 16GB) con una chiavetta o hdd usb formattato in fatx dalla dashboard
    mi sa che devo fare cosi perchè mi ha fallito l'operazione, infatti nella console ci sono disponibili 2 giga e poco più, ovviamente inserendo la penna deve essere inserita ovviamente per accedere al contenuto del disco 2 vero? non fa una sorta di installazione non so

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello