Ciao a tutti ragazzi, premesso che ho utilizzato un po il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi ha fatto risolvere il problema,, e non riesco a venirne fuori,
ne approfitto anche per elencare il mio procedimento del passaggio degli iso su Hard disk esterno (sono possessore di una slim 4gb),
Da iso originale con Xbox Image browser faccio l'estrazione su Hd, poi con Xbox game Hack effettuo il fix per poi passarlo su Hd esterno "cartella Games" fin qui ok, e l'unico metodo che conosco, ho visto anche il metodo "God" ma mi pare di capire che va usato solo per Hd interni (correggetemi se dico baggianate)
Forza motorsport 4 ho fatto la classica estrazione del disco 1 messo nellì'hard disk esterno e tutto funge, mentre per il disco 2 non so come fare, in varie occasioni ho letto che si estrae la cartella content dal disco 2 e non so come fare, ho provato a creare una cartella nell'hard disk "Cartella di gioco di FM4 disco 1" content e inserirci il contenuto del disco 2, ma nulla appena premo installa vetture disco 2 dal gioco va in fatal crash con espulsione in dashboard, se non ho capito male se il procedimento va bene scompare nel menu principale del gioco installa contenuto disco 2, spero sappiate aiutarmi ragazzi perchè ho cercato su questo forum e su google per cercare di non porre la solita domanda ma non ho trovato soluzione grazie anticipatamente a tutti
Segnalibri