www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Jasper

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Jasper

    Questa è la storia di una Jasper che è partita male ...
    Questa Japser è stata portata a un mio amico che doveva fare il rgh, mentre lo fa strappa la pista vicino al chip HANA di conseguenza la console non si accendeva più.
    Il mio amico me la porta disperato, decido di portarla da ziopippossj che conoscevo in quanto mi ero "servito" da lui in passato per altre console. La ripara, la console si accende ma andava in 3 led rossi errore 0022, me la riconsegna dandomela per spacciata e il mio amico me la lascia. Questa sera mi sono messo a giocarci sopra, e non dava più il 0022 ma mi dava il 0031 che stando a quello che ho letto su internet o è la ram briccata o il dissipatore della cpu che è molle, smonto la xclamp, già che c'ero cambio la pasta termica e ora la console si accende senza led rossi (quindi ho avuto un colpo di fortuna).
    Ora il problema è questo:
    il chip è montato e programmato, non so che nand monta se la originale o altro.
    Se accendo la console senza lettore dopo 5 o 6 volte che si accende il led sul chip il led dell'accensione inizia a lampeggiare.
    Se la accendo con il lettore collegato il led rimane fisso ma non fa il classico cerchio neppure dopo 30 volte che il led del chip si accende.

    Qualcuno sa aiutarmi?

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Dovresti avere la nand con xell. Le ventole vanno giù ogni 7 secondi circa? Se si hai la nand con xell poichè se avessi quella originale dopo 4 tentativi avresti rrod.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Quindi cosa potrebbe essere?

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Scusa,leggi la nand e lo sai...........

    E' inutile concentrarsi sul glitch se non sai che hai in nand................


    Il led centrale dipende dal lettore,stop.
    Non centra niente con il glitch.stop


    Fammi sapere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=