Ti dava problemi?? A me il 6 è come se non l'avessi montato
Ti dava problemi?? A me il 6 è come se non l'avessi montato
montando il 6 vdc nn arrivava alimentazione al cpld
volevo sapere se anche a te quando fai partire xell ti da una marea di errori sulle voci dei fuses
NO NN DOVREBBE A ME NN DA NESSUN PROBLEMA ricontrolla saldature dopodiche riscrivi xell. sn riuscito a montare il rele.
Ho dovuto mettere la nandhack sul cygnos perche con rele all'avvio acceso cpld insieme cygnos invece nand originale sulla mobo switch off si spegne cygnos e cpld avvio live
quindi mi stai dicendo che il relè è ok??funziona quello da 5??io ho già settato così: Cygnos nand hack e la console orig
Si prendi quello che ti ho fatto vedere cn il link quello da 5
fatto ne ho presi 2....speriamo arriva presto..........grazie ancora
a me sn arrivati dopo una settimana cmq hai riguardato saldature e riscrivere xell? poi che errori ti da?
ancora no xche voglio rifare il tutto quando arriva il relè...cmq mi kiedevo...a cosa mi serve xell se ormai ho recuperato cpukey x creare il freeboot?cmq io sul cygnos ho scritto direttamente il freeboot e non lo xell
Ultima modifica di Janclaude; 08-02-12 alle 00: 23
se nn riesci piu ad avviare la console tramite xell cn rawflash puoi riscrivere la nand e poi c'è il mitico emulatore di gligli per N64
Domani ricontrollo tutto
Tanto ci vuole una settimana se non di piu...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=u77pol0TXEQ]Tutorial How to Dual Nand Your Xbox 360 With Cygnos Part 2 Installing Relay - YouTube[/url] guarda questo video janclaude che ti farà capire meglio cm montare il relè
ho riprovato con il rele a 6 e funziona.....praticamente disattiva il matrix xò nn resetta l'smc
cavolo ho fatto la seconda e anche a me nn resetta smc
qualcuno ci può dare una dritta
ma la prima te lo resetta l'smc??con il 5 naturalmente?
ho rifatto l'installazzione da capo del cygnos e l'errore in xell nn me li da più...adesso però rimane il problema con l'smc che nn si resetta.....con il relè da 6 mi stà funzionando solo lo spegnimento del matrix
IDEM io funziona ma nn si resetta
si su una resetta ma su questa nn riesco a capire che cavolo nn vada
Segnalibri