www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scaricare copertine giochi con fsd 2.2

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    scaricare copertine giochi con fsd 2.2

    salve, come da titolo qualcuno mi puo' aiutare a scaricare le copertine dei giochi?
    ho appena ricevuto la console rghe ho appena installato i giochi su hdd usb,
    pero' non so come collegare la console a internet, non vorrei essere bannato o perderci la modifica,
    una buona anima che mi possa aiutare!

  2. #2
    Regular Member L'avatar di gabberf
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Se hai dashlaunch installato la console non si collega al live.
    Collega tranquillamente il cavo ethernet o tramite wifi..freestyle dash scaricherà le cover in automatico.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    nella fsd metro ho impostato il blocco dell' accesso al live e della creazione dell' abbonamento, basta collegare la console via ethernet senza fare nulla e fsd 2.2 mi scarica le copertine?

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    177
    ho collegato il cavo ma non mi scarica nulla, invece adesso per ogni gioco mi chiede il codice di sicurezza, help please!!

  5. #5
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da gv74 Visualizza Messaggio
    ho collegato il cavo ma non mi scarica nulla, invece adesso per ogni gioco mi chiede il codice di sicurezza, help please!!
    Rimetti le impostazioni famigliari solo col blocco xboxlive dalla dash principale, i giochi impostali su tutti, perchè sennò ogni gioco con 16 o 18+ te lo blocca, poi vai a dare una controllata a Setting Content di freestyle e se dopo che hai verificato il percorso e che sia tutto settato come si deve scegli Start Manual Scanning, e vedrai che te le scarica probabilmente hai desezionato la scansione automatica che c'è nel default. Ciao
    Ultima modifica di berzerk; 24-01-12 alle 19: 49

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    prova così,assicurati che l'xbox sia connessa ce internet,se premi r3 sul joypad ho basso ti appare l'indirizzo ip,vai su xbox games a premi y sul gioco che vuoi scaricare la copertina e premi a su refresh artwork,così tele scarichi,però devi farlo per ogni gioco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=