www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Nuovi timing per trinity...

Regular Member

Question Nuovi timing per trinity...

ciao,
    sono stati rilasciati timing alternativi per trinity (hxxp://www.x360glitchip.com/), qualcuno di voi ha già avuto modo di provarli?
    Grazie ciao

Regular Member L'avatar di Zack
    si, io ho provato il nuovo alt timing e devo dire che qualcosa fà, soprattuto con la console spenta da qualche ora, se si fanno prove ad accendere e spegnere continuamente forse è peggio della versione normale però da console "fredda" (sto facendo un pò di prove) glitcha al primo o al massimo al secondo colpo, al momento su una decina di prove fatte mi è capitato una volta che glitchasse al quarto tentativo..

Membro
    ma secondo voi sarebbe possibile e/o avrebbe senso utilizzare questi timing su chip differenti tipo squirt360?

Open Member L'avatar di carloss
    L'ho provato su una slim con scarsi risultati così ho rimesso la versione 1.0. Dovrebbe essere un timing alternativo da provare se non ti va il primo.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602000 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi sarebbe possibile e/o avrebbe senso utilizzare questi timing su chip differenti tipo squirt360?
    Tutte le basette ora in comercio usano sempre lo stesso chip xilinx coolrunner-ii quindi i timing differenti li puoi provare su tutti senza alcun problema.

Vip Member
    Quasi quasi ora ricompilo il vhdl e creo non so quanti timings alternativi... a qualcuno andranno sicuramente bene.. nel torbido si pesca bene..

Regular Member L'avatar di gabberf
    rf creali dinamici che si adattano alla console...un pò come la tuta di jessica alba nei fantastici4..direi che si adatta benissimoooo...xDxDxD
    Ultima modifica di gabberf; 23-01-12 alle 23: 25

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Quasi quasi ora ricompilo il vhdl e creo non so quanti timings alternativi... a qualcuno andranno sicuramente bene.. nel torbido si pesca bene..
    ahahahahahah
    Ma che fai mi rubi il lavoro?!?!?!?! ;-)

Vip Member
    ahahahahahah.. beh dai.. quello è facile..

Junior Member
    I've got a squirt 360, it wont boot with old or new timings...

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da milsey Visualizza Messaggio
    I've got a squirt 360, it wont boot with old or new timings...
    Can you host any installation images? ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Junior Member
    I had a few problems in the beginning (using wrong stiff single core wire), and I had to apply some fixes

POSTOUT - I pulled the solder off and couldn't get it to stick again so I had to use alternate point on top of board.
    CPU_RST - Same story, I had to join R4N4 to C5R17 and use C5R17 as CPU_RST

STBY_CLK - I wrecked that too... burned the 33ohm resistor, which I replaced from a old Xbox DVD drive board. The alternate point under the board, i pulled the solder out of that too so I can't use that.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Nuovi timing per trinity...-imageuploadedbytapatalk1327531324.620734.jpg   Nuovi timing per trinity...-imageuploadedbytapatalk1327531303.228689.jpg   Nuovi timing per trinity...-imageuploadedbytapatalk1327531243.223135.jpg   Nuovi timing per trinity...-imageuploadedbytapatalk1327531205.700584.jpg   Nuovi timing per trinity...-imageuploadedbytapatalk1327531177.076625.jpg   Nuovi timing per trinity...-imageuploadedbytapatalk1327531351.541248.jpg  

Regular Member L'avatar di gianvolpe
    qualcuno ha i nuovi timing per trinity flashabili con nand-x?

Junior Member
    yes I tried - didnt make a difference! Still not been able to glitch it, I'm going to try new wire 30awg multi core, because that is what GliGli recommended.

sì ho provato - non ha fatto la differenza! Ancora non è stato in grado di anomalia, ho intenzione di provare nuovo core 30AWG filo di più, perché questo è ciò GliGli raccomandato.

guerrierodipace
    Guest
    yes I tried - didnt make a difference! Still not been able to glitch it, I'm going to try new wire 30awg multi core, because that is what GliGli recommended.

sì ho provato - non ha fatto la differenza! Ancora non è stato in grado di anomalia, ho intenzione di provare nuovo core 30AWG filo di più, perché questo è ciò GliGli raccomandato.
    Where you found awg30 multicore?

Junior Member
    It appers you can't get 30awg multi core, just 28.

The SMF (size matters fix) recommends splicing (join/solder side by side) two wires together to make 32cm! Sounds like a plan! I will let you know if this works for me.

Membro
    It appers you can't get 30awg multi core, just 28.

The SMF (size matters fix) recommends splicing (join/solder side by side) two wires together to make 32cm! Sounds like a plan! I will let you know if this works for me.
    When finished could you please also post a picture?

Thanks

Junior Member
    Sure thing

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello