ciao,
sono stati rilasciati timing alternativi per trinity (hxxp://www.x360glitchip.com/), qualcuno di voi ha già avuto modo di provarli?
Grazie ciao
ciao,
sono stati rilasciati timing alternativi per trinity (hxxp://www.x360glitchip.com/), qualcuno di voi ha già avuto modo di provarli?
Grazie ciao
si, io ho provato il nuovo alt timing e devo dire che qualcosa fà, soprattuto con la console spenta da qualche ora, se si fanno prove ad accendere e spegnere continuamente forse è peggio della versione normale però da console "fredda" (sto facendo un pò di prove) glitcha al primo o al massimo al secondo colpo, al momento su una decina di prove fatte mi è capitato una volta che glitchasse al quarto tentativo..
ma secondo voi sarebbe possibile e/o avrebbe senso utilizzare questi timing su chip differenti tipo squirt360?
Quasi quasi ora ricompilo il vhdl e creo non so quanti timings alternativi... a qualcuno andranno sicuramente bene.. nel torbido si pesca bene..![]()
rf creali dinamici che si adattano alla console...un pò come la tuta di jessica alba nei fantastici4..direi che si adatta benissimoooo...xDxDxD
Ultima modifica di gabberf; 23-01-12 alle 23: 25
ahahahahahah.. beh dai.. quello è facile..![]()
I've got a squirt 360, it wont boot with old or new timings...
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
I had a few problems in the beginning (using wrong stiff single core wire), and I had to apply some fixes
POSTOUT - I pulled the solder off and couldn't get it to stick again so I had to use alternate point on top of board.
CPU_RST - Same story, I had to join R4N4 to C5R17 and use C5R17 as CPU_RST
STBY_CLK - I wrecked that too... burned the 33ohm resistor, which I replaced from a old Xbox DVD drive board. The alternate point under the board, i pulled the solder out of that too so I can't use that.
qualcuno ha i nuovi timing per trinity flashabili con nand-x?
yes I tried - didnt make a difference! Still not been able to glitch it, I'm going to try new wire 30awg multi core, because that is what GliGli recommended.
Sure thing
Segnalibri