www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: RGH trinity: dash originale non si avvia, la freestyle parte

Membro

RGH trinity: dash originale non si avvia, la freestyle parte

come da titolo dopo aver effettuato l'rgh la console si avviava tranquillamente senza nessun tipo di problema.
    Ho eseguito l'aggiornamento come da tutorial [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2095-tutorial-rgh-installazione-di-freeboot-kernel-14699-e-dashlaunch-2-27-a.html[/url]
    e quando ho riscritto la nand modificata avevo 2 bad block 176 e 177.
    ho eseguito l'aggiornamento avatar da usb sino e alla fine dopo di che si è bloccata.
    ho riscritto la nand con il dashlaunch integrato.ora ho la console che si avvia su freestyle ma il kinect non mi funziona e provando ad entrare nella dash originale o rimuovendo l'hard disk la console rimane bloccata sul logo iniziale.
    come posso sistemare il tutto? grazie

Vip Member
    Prova a riscrivere il Freeboot senza Dashlaunch integrato, tanto lo installi poi dopo...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Membro
    già provato la console si blocca sul logo d'avvio e premendo il tasto centrale del joypad posso entrare nei sottomenu ma i passaggi tra un menu e l'altro risultano molto lenti, se provo ad andare nel menu dell'impostazioni il logo d'avvio si ingrandisce di 4 volte e la console si blocca.... suggerimenti?

Banned
    stesso problema

dopo aver cliccato una cosa su dashlaunch la xbox mi si pianta nel logo iniziale senza possibilità di far nulla

Banned
    risolto

basta riscrivere il freeboot con xebuild

Membro
    provato anche con xebuild il problema rimane.altri consigli?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    rimappa con jtag tool i bad block

Membro
    ho cercato in giro ma nada.. potresti spiegare come fare? grazie

Membro
    tutto risolto ho usato AutoGG

Junior Member
    ciao a tutti, ho lo stesso problema, potete spiegarmi come avete risolto per favore??
    grazie in anticipo.

Vip Member
    ahahahah c'è scritto nel post sopra a quello tuo
    manuzzo likes this.

Junior Member
    ok io ho provato con autogg, ma non so cosa bisogna fare con autogg, ci sono mille opzioni... ti prego dammi una mano
    Ho una jasper 256 con xell reloaded.
    Ultima modifica di manuzzo; 06-04-12 alle 23: 50

Vip Member
    hai nand dump e cpukey.se si metti dove c'è scritto NAND la tua nanddump.bin,metti dove c'è scritto CPUKEY la tua CPUKEY estratta da xell reloaded poi vai nella parte dove scritto crea immagine e tu metti GLITCH e devi scegliere quale ggboot(13604,14699,14719),la scegli e premi nel pulsante crea immagine e quella è il tuo freeboot poi lo metti in una usb formattata in FAT32 e la metti nella console e accendi la console tramite EJECT,ti compare xell che fà tutto lui dopo vari secondi ti deve spuntare la scritta"immage write shoot down"(immagine scritta spegni consle),poi stacchi alimentazione per una decina di secondi attacchi di nuovo l'alimentazione e accendi console normalmente(non più da EJECT che ti compare sempre XELL ma dal pulsante centrale)e dopo pochi secondi(tempo di glitch)ti accende console come se fosse originale. se hai dubbi chiedi

Junior Member
    quanto pesa all'incirca il file nandump.bin??
    grazie di tutto

Vip Member
    se è trinity 16megabyte

Junior Member
    la mia è una jasper 256, ho provato a fare il procedimento che mi hai indicato, con il dump della nand che nel mio caso pesa 66 megabyte, ma il problema persiste.
    io ho la fsd installata su hard disk, se faccio partire con hard disk inserito funziona perfettamente, ma parte la freestyle dash, se stacco l'hd o premo rb all'accensione, appare il logo xbox e quando premo il tasto centrale del controller si ingrandisce molto...
    mi da alcuni bad block, può essere causato da loro??
    grazie mille xboxaro

Vip Member
    di niente hai provato la soluzione del utente di questo topic perchè lui ha risolto così

Junior Member
    Si ho provato anche con quello, ma non cambia nulla, ma questo problema da cosa è causato??

Vip Member
    sicuramente al 100% dai badblock che avevi...se l'hai fatto tu la RGH ti consiglio di rifarla in modo che quando vai a leggere la nand piu volte e le compari e vedi che c'è uno o piu badblock li rimappi o manualmente o usi un programma AUTOGG che li rimappa automaticamente e fai il resto con AUTOGG e vedrai che la console non avrà piu questi problemi ...questo è un consiglio per sicurezza che sia chiaro

Junior Member
    ciao, purtroppo non l'ho fatto io l'rgh, prima di installare fsd e dashlaunch, che li lanciavo da xexmenu, funzionava perfettamente, ma adesso parte solo la fsd...
    quando provo a riflashare la nand creandola con autogg o xebuild mi da sempre 4 o 5 sfcx bad block.
    come posso fare, quando faccio partire la dash originale se premo il tasto al centro del controller funziona e funzionano i sottomenu, ma quando esco si ingrandisce il logo di 4 volte...help me please

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •