www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: RGH trinity: dash originale non si avvia, la freestyle parte

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    allora rimandala al modder e gli spieghi il problema penso che ha sbagliato qualcosa perchè sennò la devi rifare tu...e non conviene economicamente

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    32
    ma la cosa strana è che prima di installare dashlaunch andava benissimo, comunque seguirò il tuo consiglio...grazie

  3. #23
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    di niente manuzzo

  4. #24
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    @manuzzo:
    cerchiamo di fare un po' di chiarezza, perché qui mi pare che stiamo sfiorando il ridicolo:

    1) Non serve che la riporti a nessun modder, sono operazioni che puoi fare benissimo da solo e noi ti possiamo seguire passo per passo;
    2) Non devi rifare l'RGH, come ti suggerisce l'utente al post #21, di cui non sa minimamente di cosa lui stia parlando, leggendo il resto dei suoi post;
    3) Non devi quasi sicuramente ricreare il GGBoot, il tuo problema dipende solo dalle impostazioni di DashLaunch, archiviate in un file chiamato launch.ini.

    Detto questo, non scollegare l'hdd, altrimenti l'Xbox non riconosce i file che ci sono all'interno, ad esempio DashLaunch e FSD (presumo che tu li abbia messi lì dentro). La NXE non parte in automatico perché dipende sempre dalla configurazione del file launch.ini, basta modificare quello e vedrai che sistemi tutto. Prova dalla FSD a premere il tsto centrale del joypad (tasto Xbox) e poi selezioni Impostazioni di sistema, dovrebbe ripartirti la NXE.

  5. #25
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    zeruel85...in altri post dici che non devo provocare(mai fatto) e ora incominci a provocare tu???' e poi comunque era un consiglio no li ho detto mica di farlo per forza...bah...cose da matti

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    32
    ho provato a fare come dici, ma mi riporta alla fsd.
    ti mando in pm il launch.ini??
    grazie ciao

  7. #27
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ti avevo detto di non provocare perché chiedevi informazioni riguardo ad un sito che faceva modifiche e non era sponsor di questo forum, quando in questo forum ci sono modder da tutta Italia capacissimi, bastava andare nella sezione apposita. E' come entrare nella concessaria Bmw e chiedere come sono le Mercedes... Fine OT.

    Per quanto riguarda i tuoi interventi, ammiro la tua voglia di aiutare gli altri, ma non puoi dare consigli a destra e manca senza una base di conoscenze. Limitati a rispondere se le cose le conosci. Ad un altro utente avevi addirittura consigliato di comprarsi un nand reader per flashare la nand, quando invece si poteva fare con una comunissima chiavetta usb (visto che aveva già Xell Reloaded), senza spendere alcun quattrino.

    Le cose da matti le dici tu, credimi.

  8. #28
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da manuzzo Visualizza Messaggio
    ho provato a fare come dici, ma mi riporta alla fsd.
    ti mando in pm il launch.ini??
    grazie ciao
    Ti conviene aprire un nuovo thread, spiegando in modo dettagliato il tuo problema, vedrai che trovi molte persone preparate che ti sanno aiutare. In questo modo se altri utenti hanno i tuoi problemi, potranno leggere i modi per risolverli.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    32
    ho seguito il tuo consiglio e ne ho aperto uno...ti ho mandato anche il launch.ini in pm, comunque il thread si trova qui--> http://www.consoleopen.com/forum/hac...html#post44654

  10. #30
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    zeruel85 ho dato un consiglio non gli ho ordinato di fare quello che gli ho detto...finiamole qui và

  11. #31
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Lo so che hai dato un consiglio, ma in genere un consiglio si dà se uno sa di cosa sta parlando. E' inutile dare un consiglio di Aerodinamica Ipersonica se uno deve ancora dare Analisi Matematica, mi spiego?
    Concordo sul finirla qui. Buona Pasqua! Fine OT.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello