www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Confersione file god in cartelle.

Junior Member

Confersione file god in cartelle.

Ciao a tutti,
    ho da pochi giorni la xbox360 con jtag e mi sono letto molte guide, ma ho un problema.
    Ho capito come estrarre una iso e trasferire la cartella del gioco con i file scompattati dentro.
    Ma ora ho dei file in formato in pratica cartelle 415... ecc in particolare bl ops mappa moon e non riesco a convertirla in cartelle con i file, mi aiutate?
    Grazie

Open Member L'avatar di carloss
    Ma si tratta di un dlc? Se si devi inserire i file nella cartella content\0000000...\title_id_del_gioco

Junior Member
    Grazie di avermi risposto.
    In pratica so che ci sono 2 modi per trasferire il gioco, uno con cartelle con nomi numerici che va giustamente in content\0000 ecc.
    Mentre l'altra ho fatto una cartella con il nome del gioco in hdd1 e poi ho trasferito tutti i file singoli tipo common.ff ecc e da qui faccio partire il file default.xex.

Ora io ho le mappe moon ma sono in formato god quindi nel caso di bl ops 41560855 è un file di un giga.
    Dovrei convertirlo e metterlo nel la cartella hdd1/giochi/blackops.

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da paoloanpel Visualizza Messaggio
    Grazie di avermi risposto.
    In pratica so che ci sono 2 modi per trasferire il gioco, uno con cartelle con nomi numerici che va giustamente in content\0000 ecc.
    Mentre l'altra ho fatto una cartella con il nome del gioco in hdd1 e poi ho trasferito tutti i file singoli tipo common.ff ecc e da qui faccio partire il file default.xex.

Ora io ho le mappe moon ma sono in formato god quindi nel caso di bl ops 41560855 è un file di un giga.
    Dovrei convertirlo e metterlo nel la cartella hdd1/giochi/blackops.
    Non credo si possa fare con i dlc, quello che hai in mano non è un god ma un dlc e come tale va installato

Junior Member
    Ok, grazie per avermi risposto.
    Allora come dovrei fare avendo la iso del backup originale, installare le mappe pack4 , e inserire le mod patch del gioco?

Junior Member
    nessun suggerimento?
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello