www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Xbox 360 jasper 16MB RGH continui blocchi all'avvio

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94

    Xbox 360 jasper 16MB RGH continui blocchi all'avvio

    Salve, ho eseguito rgh su xbox 360 jasper, usato autogg 0.2.7 g, il chip è un matrix 36 glitcher
    il problema....
    a parte i tempi di boot tremendamente lunghi in alcuni casi, e istantanei in altri, che comunque rappresentano un problema marginale, la console si blocca dopo essersi avviata 4 volte su 5.
    Parte, a volte avvia la dash alternativa e si blocca mentre la uso, altre si blocca addirittura sul logo xbox all'avvio.
    Fa la stessa cosa anche se metto di defaut la dash originale.
    Ho installato il chip solo tenendo il filo cpu_rst (credo sia quesllo) lontano dalle induttanze.
    Mentre ho notato in fase di creazione con autogg, della nand da flashare da xell che il programma dava i valori "temp" di destra rossi e diversi da quelli di sinistra, anche LDV era di colore rosso e aveva valore 4.
    Qualcuno ha dei suggerimenti per evitare almeno che si blocchi durante il boot.

    Grazie

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Dalle mie esperienze ti consiglio di aggiungere/rimuovere un condensatore da 100nF su pll, allungare cpu_rst (sono arrivato fino a 50cm) e metterci una resistenza da qualche centinaio di volt in serie.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Chieti
    Messaggi
    94
    Provero i tuoi fix domani mattina grazie per il consiglio il cpu_rst da mezzo metro mi ha salvato su una slim che proprio non ne voleva sapere di andare, magari migliora le cose anche su questa jasper.
    Intanto anche per imparare qualcosa, mi sapete dire cosa sono i 3 valori di temperatura che trovo in auto gg, il perche i tre sulla sinistra sono verdi ed hanno valore 80 75 77 mentre quelli sulla destra hanno valore 90 95 92 e sono in rosso, cosi come è in rosso il valore LDV 4.
    Leggendo sul forum LDV dovrebbe essere correlato in qualche modo alla versione di dash dalla quale si proviene e alla quale si sta aggiornando, io venivo da 13604 ed ho messo 14699, è in rosso perchè avrei dovuto aumentarlo di uno?
    Comunque da fredda la console si avvia ci mette 30-40 secondi a glitchare ma poi si avvia. Da calda, glitcha velocemente infatti avvia xell in pochi secondi ma quando avvio la dash invece si blocca come descritto in precedenza.

  4. #4
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    prova a passare i fili sotto la board lontano dalle x clamp

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=