Modello scheda madre? E foto installazione
Modello scheda madre? E foto installazione
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
trinity...foto non posso caricarle....
purtroppo no...ho riprovato a ricreare xell e non me lo faceva fare allora ho rifatto la scrittura della nand e forse li ha sovrascritti...ora mi dà quell'errore, cmq facendo i 2 dump mi esce il messaggio ( tow identic dums read from your nand. data seems to be ok.) ma poi nel riquadro nero in basso mi dà l'altro errore....
Allora fai così, vedi se nella cartella salida c'è ancora nandxell.bin
no non c'è...
l'unico modo per recuperarla è seguire questa guida:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/url]
ok, ma quale seguo?? PROCEDIMENTO partendo da dump freeboot di console donatrice(nessuna cpukey necessaria) oppure
PROCEDIMENTO partendo da dump ORIGINALE da console donatrice con relativa cpukey
cosa vuol dire consol donatrice??
intanto ti serve il dump di un altra console, quindi vedi un pò come procurartelo. Il procedimento credo puoi scegliere quale preferisci
ok, tutto risolto con la nund.... ora sono all'ultimo passaggio dopo aver creato l'immagine, dovrei mettere il file nandflash.bin e xenon.elf tramite pennina, ma non trovo xenon.elf....dove lo trovo?? cmq mi dice anche che posso fare un altro procedimento.........7 - Ora è possibile Flash per la console. Abbiamo 2 opzioni:
7.1 .- Clicca Flash (xeBuild). Ci vorranno pochi minuti.
7.2 .- Preparare un dispositivo Fat32 USB e fare clic sul pulsante Raw, quando hai finito plugg il dispositivo USB e console per iniziare flash NAND da Xell. Una volta terminato il riavvio della console
lo devo fare a console accesa o spenta??
il file lo trovi nella cartella flash di AutoGG
non c'è la cartella flash....si può fare cliccando flash nella riga xebuil nand?? lo devo fare con xell acceso o spento??
ho trovato un file flash... ma si trova in autogg/common/temp
Prima fatti un bel backup della nand,mi raccomando,e segui bene la guida di X-Ray dove dice dov'e' il backup e come salvarlo
Poi recupera Rawflash v4,prendi il file xenon.elf e mettilo nella root di una memoria usb insieme alla nand rinominata nandflash.bin
Avvia xell con memoria usb inserita nell'xbox
Aspetta il flash
Fatto
Hai ricreato/ripulito l'immagine usando il tuo kv?
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-01-12 alle 20: 39
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ok fatta la scrittura!! ho spento e riavviato da eject ma non parte xell....
ok partito ma dopo 5 minuti....
ma e normale che parte solo xell?? dal tasto centrale rimane schermo nero.....
circa 1 minuto a vote di più....
si ho provato senza pad, dal pulsante centrale ma non parte niente.....
ldv del freboot???
cmq dopo un pò che xell rimane acceso parte queata scritta a ripetizione riempendo poi tutto lo schermo.........................ging tftp 192.168.1.98/tftpboot/xenon....tftp: pached send error.tftp
Segnalibri