www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By ruinho
  • 1 Post By ruinho
  • 1 Post By ruinho

Discussione: Patch per giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Patch per giochi

    Salve,

    dove si inseriscono le eventuali patch dei giochi in una console con jtag ??

    Grazie

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Dunque, non so esattamente cosa intendi tu con patch...

    - Se ti riferisci ai TU (title update) vanno inseriti in:

    Hdd1\cache\ o, per i nuovi giochi, in

    Hdd1\Content\0000000000000000\#gioco\000B0000\

    - Se ti riferisci ai DLC (downloadable content) vanno inseriti in:

    Hdd1\Content\0000000000000000\#gioco\00000002\

    Potresti dover sbloccare questi contenuti, per esempio con XM360 direttamente sull'xbox.

    Spero di essere stato chiaro...comunque in giro sul web trovi guide dettagliate!
    Federico likes this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    ho scitto in un altro post pr i dlc,non mi trovo con i tu,cioè li scarico con fsd e li attivo sempre da manage title updates,la x diventa verde ma come facio a vedere se effettivamente il gioco è patchato?perchè quando avvio il gioco non mi dice niente,non fa installazioni,è come se non fosse successo niente.è normale?

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    E' normale! I DLC eseguono un'istallazione all'avvio del gioco, i TU no, vengono eseguiti automaticamente.
    Per vedere se effettivamente sono stati attivati, devi constatare tu nel gioco le migliorie che il TU dovrebbe apportare; per esempio in PES2012 dopo l'ultimo TU l'abilità dei portieri è decisamente migliorata!

    P.S.: in realtà nel caso specifico di PES, nella schermata iniziale compare il numero versione che conferma il corretto funzionamento del TU, ma in generale non lo si può sempre vedere!

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da ruinho Visualizza Messaggio
    E' normale! I DLC eseguono un'istallazione all'avvio del gioco
    Mah non mi è mai capitato,in rage e la noire non mi ha installato un bel niente,li ho semplicemente ritrovati nelle apposite sezioni del gioco,cmq tnx

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Grazie ruinho,

    per patch, in questo caso,intendo tutte quelle migliorie che vanno ad aggiustare i difetti di un gioco, nello specifico Skyrim. Quindi dove dovrei salvare l'eventual patch ??

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Ok, allora in questo caso si tratta di TU (l'ultimo per Skyrim è il TU #3).
    Se usi freestyle dashboard, li puoi scaricare e gestire dalla lista giochi, altrimenti devi procurarti i TU online (non chiedere come, andrebbero scaricati da Xbox LIVE e qui sul forum non ti posso indicare metodi "alternativi", ma google ti può aiutare) e li inserisci manualmente. Comunque online trovi molte guide a riguardo, smanetta un po', io non riesco a esserti d'aiuto più di così perchè non ho questo gioco...
    Federico likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Grazie ruinho,

    ok ho capito, mi manca però, se ho letto bene la guida,di conoscere il media id della mia iso..Come posso fare per conoscere il media id ?!?

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Dunque, partendo dalla iso del gioco, puoi utilizzare Xbox Backup Creator (sezione Image Tools, pulsante Get Region) oppure Iso2God (ti basterà fare add iso e selezionare l'immagine).
    Federico likes this.

  10. #10
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    oppure te lo dice direttamente su fsd...

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Grazie,
    per ora ho usato Abgx360, e ho ricavato il media id. Una volta ricavato, ho scaricato la relativa patch e l' ho copiata nella cartella Hdd1\cache
    Non ho capito però se ho fatto bene o se andava copiata nella cartella Hdd1\Content\0000000000000000\#gioco\000B0000\...a nche perchè io non ho una sottocartella con il nome \00B0000

    P.S.:Su fsd dove posso vedere il media id ??

  12. #12
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    sotto il titolo del gioco

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da Federico Visualizza Messaggio
    Grazie,
    per ora ho usato Abgx360, e ho ricavato il media id. Una volta ricavato, ho scaricato la relativa patch e l' ho copiata nella cartella Hdd1\cache
    Non ho capito però se ho fatto bene o se andava copiata nella cartella Hdd1\Content\0000000000000000\#gioco\000B0000\...a nche perchè io non ho una sottocartella con il nome \00B0000

    P.S.:Su fsd dove posso vedere il media id ??
    nella maggior parte dei casi è normale che le cartelle tele devi creare tu,cmq scaricati iso2god sono pochi mega ed è utilissimo,il media id telo dice quando carichi la iso:apri il programma clikki su add iso si apre una finestra dove col tasto browse carichi la iso,sempre nella stessa finestra ti carica i dati della iso con l'immagine del gioco e anche il media id,poi decidi se trasformarlo in god col tasto add e poi convert(ma a te non ti serve)
    cmq se hai la possibilità collega l'xbox a internet da fsd vai su xbox games sul gioco che ti interessa premi y e vai su manage title updates da li ripremi y e aspetti che ti scarica i tu,sono già quelli del tuo media id,molto più semplice e veloce anche perchè li mette già dove devono stare.
    ciao

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da Federico Visualizza Messaggio
    Grazie,
    per ora ho usato Abgx360, e ho ricavato il media id. Una volta ricavato, ho scaricato la relativa patch e l' ho copiata nella cartella Hdd1\cache
    Non ho capito però se ho fatto bene o se andava copiata nella cartella Hdd1\Content\0000000000000000\#gioco\000B0000\...a nche perchè io non ho una sottocartella con il nome \00B0000
    Se non erro, per quel gioco va inserita nella cartella cache, come hai fatto tu! Dovrebbe essere tutto corretto e funzionare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=