www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Electron^-
  • 1 Post By Raiden
  • 1 Post By jonblu

Discussione: Problema con giochi XBOX1 (Jtag by Raiden)

Pa0l0ne
    Guest

Problema con giochi XBOX1 (Jtag by Raiden)

Ciao a tutti, non riesco a far partire i miei vecchi titoli Xbox1 sulla mia Falcon Jtag (Dash 12625).

Ho provato a caricare "xb1_5805_april 2007-hacked-FIXED.rar" prelevato da xbins sul mio HardDisk appena formattato (HddX/Compatibility), ma se provo a lanciare un qualsiasi gioco compatibile (con XexMEnu che punta al default.xbe), ricevo un bel blocco sulla schermata del logo della vecchia xbox.

Dove sbaglio??? E' forse un problema di Jtag (nand preparata non correttamente?), mi pare di aver letto che forse c'era da selezionare la patch per xbox1 in fase di preparazione del freebot...potrebbe essere questo il mio prob?

Chiedo aiuto a Raiden che mi aveva preparato la Jtag qualche tempo fà....

P.S. Volendo aggiornare all'ultima dashboard, avendo il Cygnosv2, quale tool devo utilizzare per leggere e scrivere la NAND? Mi sembra di ricordare che le saldature del chip erano state fatte unicamente per la lettura/scrittura nand (confermi Raiden?), mentre per la Jtag il collegamente è quello classico giusto?

Grazie per le info ed aiuto che vorrete eventualmente darmi.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Se hai u dump originali della tua nand,, non hai bisogno di utilizzare il Cygnosv2, basta che prepari Freeboot partendo dal tuo dump originale, lo rinomini in updflash.bin, lo metti un una penna usb (nella root), togli corrente alla console, inserisci la penna usb, ridai corrente alla console, e primi il tasto "Eject"... in questo modo si avvierà Xellous e farà in automatico l'aggiornamento....

Per la compatibilità XBOX1, mi pare che ci sia una patch da applicare alla nand, ma l'ho fatto molto tempo fa e non ricordo con precisione...

Se non sbaglio si doveva scegliere tra la compatibilità xbox1 e un'altra funzionalità...
    Pa0l0ne likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Punti classici per i diodi e cygnos solo flash.

Segui la guida per l'aggiornamento a 13599 + dashlaunch 2.23, se non va ancora dopo aver fatto ciò bisogna verificare se freeboot stesso ha perso in qualche modo la compatibilità con i giochi xbox1
    Pa0l0ne likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    Grazier 1000, a tutti.
    Proverò ad aggiornare a 13599 e vedrò di postare il mio feedback.

Pa0l0ne
    Guest
    Allora, ho aggiornato alla nuova dashboard con kernel 13599 seguendo la guida di Raiden ed e' andato tutto liscio.
    Ho poi formattato l'hd dalla dashboard Microsoft e provveduto poi ad installare la freestyledash direttamente in harddisk in modalità autostartante.
    A questo punto, il mio backup xbox1 e' finalmente partito senza problemi!

Non ho idea sul come mai, nella mia precedente dashboard non funzionava..forse aggiornando il freeboot la cosa si e' risolta in automatico...

Open Member L'avatar di jonblu
    Xb1 Hacked Emulator 5829[novembre] devi usare questo
    Pa0l0ne likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    Xb1 Hacked Emulator 5829[novembre] devi usare questo
    Grazie 1000, ho reperito quell'emu e funziona benissimo anche con gli .xbe non firmati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello