www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con forzamotorsport disk2 GOD

Regular Member

problema con forzamotorsport disk2 GOD

salve per specificare il mio problema devo partire dal inizio scusate mha sara un po lungo.
    possiedo una glitcher trinty con dash 14699
    inserendo questo gioco forza motor 4 mi da l errore del civ cosi ho istallato dash launch 2.29 e sembra essersi risolto almeno non e ancora apparso l erroe disco.
    dopodiche decido di comprare la evo6 e mi chiede il 2ndo disco e qui non posso fare nulla soltanto tornare al menu principale.
    cosi leggo mi documento e trovo sto prog disk swap 1.1 ora documentandomi mi dicono che il suddeto prog e integrato in dashlaunch? vero?
    come posso attivarlo se cosi fosse?
    diversamente mi dite come editare correttamente e istallarlo?
    ho il gioco di forza come god disk1 e disk2 passato con iso2god grazie

Open Member L'avatar di carloss
    Estrai il disco 2 con image browser 2.9 build 350 e copia la cartella content nell'hdd interno dell'xbox. La cartella content è già presente nell'hdd ma non preoccuparti, verranno aggiunti solo i contenuti mancanti senza che nulla venga cancellato o sovrascritto.

Regular Member
    sto provando ad estrarrre estraggo solo la content? o tutto lo devo mettere in hdd1 oppure sovrascrivere content?

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da alspecial Visualizza Messaggio
    sto provando ad estrarrre estraggo solo la content? o tutto lo devo mettere in hdd1 oppure sovrascrivere content?
    Credevo di essere stato chiaro... Estrai il disco 2 con image browser 2.9 sul computer, copia la cartella content su usb, collegala all'xbox e con un file manager copia la cartella content nell'hdd. Non viene sovrascritto niente, non fai altro che unire i contenuti delle cartelle, rileggi il messaggio precedente. Più semplice di così non so come dirlo, tra l'altro ci sono un sacco di discussioni su come installare il disco 2, basta usare il tasto cerca

Regular Member
    Si pwrfetto ho risolto ho fatto proprio come dicevi te ed e andato bene stavo impazzendo con swap 1.1 launch ini e compagnia varia il graziee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello