www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree17Likes

Discussione: Cosa fare quando una xbox FAT non glitcha

Junior Member
    Sperando che qualcuno mi risponda, sempre sulla jasper di cui sopra siccome inizialmente avevo montato uno squirt che avviava xell ma appena richiusa a smesso di avviare xell mi è venuto un dubbio... ma può. Essere che ci siano degli efuse che bloccano l'rgh sulle mb con cb 6751,qualcuno ne ha sentito parlare?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    I 6751 sono hackabili, basta utilizzare una donor ( o per lo meno prima è così). Il fatto è che tu dici che da aperto xell ti è partito ed ora non piu'..

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    Il fatto strano e proprio questo prima di chiudere partiva, ora ho ri-fatto tutto almeno 5 volte ripartendo dalla manda originale ma non vuol saperne di glitch nn so proprio cosa gli sia successo.Tolti e cambiati i collegamenti,cambiato il cpld con un altro e rifatto ecc ma nessun segnale a parte il led debutto che lampeggiante regolarmente ogni 5 secondi.Questo dovrebbe indicare che la mod è montata e c ollegata correttamente. Domani provo a mettere un cavo schermato per rst e mettere ancora collegamenti poi grossi per 3,3 emassa.Speriamo che si decida a partire.Fai conto che ho già anche la key e la freedash era già installata. Sono Inc.......imo
    Ultima modifica di giannit; 05-04-12 alle 23: 24

Junior Member
    Oggi ho a che fare con una jasper che glitcha solo senza lettore dvd chiaramente prende qualche disturbo e devo capire perchè e dove.... Giannit hai risolto tu?
    Ultima modifica di diotta; 26-04-12 alle 09: 59

Junior Member
    No ci ho rinunciato e restituita al tizio

Regular Member L'avatar di Strady77
    Citazione Originariamente Scritto da diotta Visualizza Messaggio
    Oggi ho a che fare con una jasper che glitcha solo senza lettore dvd chiaramente prende qualche disturbo e devo capire perchè e dove.... Giannit hai risolto tu?
    Anche io ho questo problema su una slim, tu sei riuscito a capire perchè il lettore influenza il glitch? come hai risolto?

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da Strady77 Visualizza Messaggio
    Anche io ho questo problema su una slim, tu sei riuscito a capire perchè il lettore influenza il glitch? come hai risolto?
    Teoricamente non e' proprio il DVD che influisce sul glitch, dovrebbe essere la posizione del cavo RST, provate a tenerlo il piu' lontano dalla scheda madre della X.

Regular Member L'avatar di Strady77
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Teoricamente non e' proprio il DVD che influisce sul glitch, dovrebbe essere la posizione del cavo RST, provate a tenerlo il piu' lontano dalla scheda madre della X.
    ok, scusami andreagtr ma come faccio a tenerlo lontano dalla piastra se la piastra occupa 100% dello spazio? .... tu dove dici di farlo girare?

God L'avatar di zeruel85
    Su RGH2 alcuni lo mettono sopra il convogliatore (per cui bello lunghetto). Ma ho sentito di buoni glitch anche mettendolo sotto la mobo (lunghezza standard, ma lontano dalla zona toroidi come al solito), quindi dipende proprio dal tipo di installazione che fai.
    loko75 likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello