www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quesito diminuire temperature slim

  1. #1
    Regular Member L'avatar di DooM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    250

    Quesito diminuire temperature slim

    Ciao a tutti ragazzi,

    Volevo conferma per quanto riguarda la possibilità di manomettere le temperature da autoGG... Quelle nel riquadro sotto il modello del lettore sono le temperature massime giusto? e cambiando quelle cambia pure la velocità delle nostre ventole?

    2° questo...se io sovrascrivo tramite xell una dash precedentemente creata ad hoc per rgh non ho problemi giusto?

    grazie in advance

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    1) Fai prima ad usare Freestyle oppure FanSpeedPatcher
    2) Teoricamente non dovresti avere problemi
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Regular Member L'avatar di DooM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    250
    1) ok grazie, solo che ho letto del bug del controllo delle ventole di FSD, infatti anche se in settings manometto la velocità resta sempre uguale, ed effettivamente si sente un po poca aria uscire... Ah ho la versione 2.0 di FSD...ora, se io non volessi aggiornare online, come si fa ad aggiornare tramite chiavetta? PS: ora mi informo su fanspeedpatcher...
    2) grazie...anche se quel teoricamente mi preoccupa un poco devo avere certezza! xD

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    27
    A me funziona su slim il cambio di velocità su Freestyle Dash, mettendo a 65% se ne sente di aria uscire in più...Come temperatura massima mettendo in automatico vedo che arrivo poco sotto i 70°...a mio avviso alzando la velocità diminuisci le temperature sì, ma cmq usuri più velocemente le ventole quindi penso che non valga troppo la pena..poi mi sbaglierò eh..

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Non preoccupatevi della ventola, qualunque ventola ha talmente tante ore di vita che morirà prima la xbox della ventola...

    1) Devi mettere Freestyle Dash 2.0 RC2.2 per poter settare le ventole su xbox slim, metti la r725 che è l'ultima, c'è il sistema di update da Freestyle comunque
    2) Se io ho freeboot 13604 e aggiorno a freeboot 14699 diretto, posso poi rimettere freeboot 13604 senza problemi.
    Se io ho freeboot 13604 e per aggiornare torno alla 13604 originale, faccio l'update ufficiale 14699 e poi ricreo il freeboot partendo da dash 14699, NON posso rimettere freeboot 13604 (a meno che alzo di 1 il LDV)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=