Ciao a tutti,
stavo riflando freeboot sulla mia slim RGH per poter aggiornare RGLoader Dev, va beh...ma il fatto è che usando una vecchia immagine di freeboot 13604 (che l'altra settimana avevo già usato), flash360 me l'ha vista da 18MB (in realtà come ben sapete è di 16,5MB) e l'ha flashata dicendo OK di aver scritto 18MB ma c'è anche scritto "No writing in the reserved area from block: 0x3eD" (o 0x3E0), che non so cosa voglia dire...
Beh come da titolo ora si è piantata sulla verifica della flash da circa 20 minuti e non risponde...però c'è da dire che Xbox 360 Neighborhood la vede ancora e quindi, per chi non lo sapesse, ho ancora completo accesso all'HDD della console (forse anche alla flash, anche se io non riesco a vederla, nei video su youtube si può) e forse posso anche lanciare .xex sulla console (sempre non sia piantata del tutto)
Che faccio? Spengo e prego che parta (con flashata una nand che flash360 vedeva da 18MB e che non ha verificato) oppure tento di rilanciare flash360 sulla xbox tramite pc (con Neighborhood) e riflasho? Non ho voglia di rimandare di nuovo la xbox a Raiden (con tutto il rispetto eh XD) per il reflash via hardware ed io non so se mi sentirei già di flashare un nand flasher sulla mobo (anche se ho tutta l'attrezzatura e ho già fatto un po' di pratica)
Segnalibri