www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox RGH - Flash 360 mi flasha 18MB di nand e si pianta sulla verifica

Vip Member

Xbox RGH - Flash 360 mi flasha 18MB di nand e si pianta sulla verifica

Ciao a tutti,
    stavo riflando freeboot sulla mia slim RGH per poter aggiornare RGLoader Dev, va beh...ma il fatto è che usando una vecchia immagine di freeboot 13604 (che l'altra settimana avevo già usato), flash360 me l'ha vista da 18MB (in realtà come ben sapete è di 16,5MB) e l'ha flashata dicendo OK di aver scritto 18MB ma c'è anche scritto "No writing in the reserved area from block: 0x3eD" (o 0x3E0), che non so cosa voglia dire...
    Beh come da titolo ora si è piantata sulla verifica della flash da circa 20 minuti e non risponde...però c'è da dire che Xbox 360 Neighborhood la vede ancora e quindi, per chi non lo sapesse, ho ancora completo accesso all'HDD della console (forse anche alla flash, anche se io non riesco a vederla, nei video su youtube si può) e forse posso anche lanciare .xex sulla console (sempre non sia piantata del tutto)

Che faccio? Spengo e prego che parta (con flashata una nand che flash360 vedeva da 18MB e che non ha verificato) oppure tento di rilanciare flash360 sulla xbox tramite pc (con Neighborhood) e riflasho? Non ho voglia di rimandare di nuovo la xbox a Raiden (con tutto il rispetto eh XD) per il reflash via hardware ed io non so se mi sentirei già di flashare un nand flasher sulla mobo (anche se ho tutta l'attrezzatura e ho già fatto un po' di pratica)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Founder Admin L'avatar di Raiden
    usa xellous + rawflash
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member
    Provo a lanciare Xell Launch? (intedevi questo, non Xellous vero? se questo flash è andato male sono cazzi, la versione di RGLoader Dev che avevo non aveva Xell)
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Vip Member
    Ho messo XELLlaunch su HDD, RawFlash su chiavetta con la nand, lanciato XELLlaunch da Neighborhood e la console si è riavviata...come di consueto quando si riavvia da Neighborhood è rimasto il led a segnalare il controller...va beh adesso è li da circa 3 minuti quindi spero la nand sia a posto, continua a tentare di glitchare... (di solito quando c'era la nand corrotta dopo 30 secondi dava led rosso)
    Per il troppo tempo a glitchare non mi preoccupo, quando è "calda" è così...

EDIT:

E' PARTITAAAAA!!

Grazie del supporto Raiden! ^^
    Ultima modifica di Luke69; 20-01-12 alle 19: 34
    My 2 Xbox 360

Founder Admin L'avatar di Raiden
    prego, ci mancherebbe
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •